Visualizzazione Stampabile
-
a me ha dato problemi una volta per un pochi di mesi , disinstallato un paio di app che non usavo e scaricate un po ingenuamente
ripristinato e riavviato a dovere e di nuovo a posto
ho amici che per sicurezza fanno il ripristino ogni tot tempo , io solo quando non ne potevo più
ora va benissimo , fermo restando che ormai ha i suoi 5 anni il tel
-
io non ho praticamente nulla installato sull' S5 che non sia arci noto e collaudato, eppure di noie me ne da parecchie...
Ma parecchie parecchie eh????
Si accende da solo il flash light, si accende da solo il display, partono chiamate indesiderate, scalda talmente tanto da non poterlo tenere in tasca, è lentissimo in alcune APP, lo schermo ci mette 3/4 secondi a ruotare, la batteria dura un abbaio di cane....
Il browser internet (ho installato anche chrome e firefox) nella versione per android fa pena, ha il tasto indietro ma non ha quello avanti ad esempio....
Per leggere da pc il contenuto del telefono lo devo prima trasferire sul pc stesso (foto, filmati ecc.)
Inutile riscrivere ancora tutto quello che non va, il fatto è che è VULNERABILE agli attacchi, poche seghe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Quoto ...
Mai avuto problemi, il mio nexus 5 con Google puro è sicuro..
E aggiungo che è sicuramente superiore agli iPhone, visto che tanto è lì che si vuole andare a parare..
e in che cosa di grazia???
-
quindi, se ho capito bene,c'è qualcuno che non compra apple perché apple non gli permette di fare quello che vuole con il suo telefonino.... e poi compra android che, se installi le app, fa quello che vuole lui con il tuo telefonino?!?!?:madoo:
geniale!!! :risate2:
-
Citazione:
japkiller
io non ho praticamente nulla installato sull' S5 che non sia arci noto e collaudato, eppure di noie me ne da parecchie...
Si accende da solo il flash light, si accende da solo il display, partono chiamate indesiderate, scalda talmente tanto da non poterlo tenere in tasca, è lentissimo in alcune APP, lo schermo ci mette 3/4 secondi a ruotare, la batteria dura un abbaio di cane....
Il browser internet (ho installato anche chrome e firefox) nella versione per android fa pena, ha il tasto indietro ma non ha quello avanti ad esempio....
Per leggere da pc il contenuto del telefono lo devo prima trasferire sul pc stesso (foto, filmati ecc.)
Inutile riscrivere ancora tutto quello che non va, il fatto è che è VULNERABILE agli attacchi, poche seghe....
Orca mi spiace l'S5 è una bestia incredibile strano che tu abbia questi problemi, a naso si è infilato qualcosa che ti mangia le risorse (ho avuto lo stesso problema con il PC), neanche il mio che è un baraccone allucinante fà così ( galaxy next turbo 80€ di telefono).
Prova con un hard reset se hai quacosa di "nascosto" dovresti eliminarlo, qualche tempo fa ho letto di un'applicazione torcia che dava problemi.
Più di così non so aiutarti e ribadisco il mi spiace S5 è un gran bel smartphone.
Grazie Gixxer73 elimino subito il meteo e vado a cercare arpav meteo :oook:
-
Citazione:
japkiller
..in tutta sincerità, liberatene e usa solo l'iphone.. è evidente che è uno strumento che non sai usare e rischi solo di fare danni.
-
Citazione:
japkiller
nel rapporto prestazioni/prezzo ad esempio ..
e adesso dimmi che non è vero manco questo .. :oook:
-
il mio huawey dimmerda è differente
-
:risate2:
Che poi, come fai a prendere un telefono che si chiama UAUEI?
-
Huawey con buone probabilità diventerà un gran colosso un domani.. sono molto aggressivi sul mercato, non solo sul segmento telefonia, ma anche il networking ad esempio.. io non li sottovaluterei dato che non fanno cinesate di merda..
-
Citazione:
japkiller
Probabilmente è un telefono fallato o che ha bisogno di un hard reset... Per sicurezza controlla anche lo statore :D