Quoto ...
Mai avuto problemi, il mio nexus 5 con Google puro è sicuro..
E aggiungo che è sicuramente superiore agli iPhone, visto che tanto è lì che si vuole andare a parare..
Quoto ...
Mai avuto problemi, il mio nexus 5 con Google puro è sicuro..
E aggiungo che è sicuramente superiore agli iPhone, visto che tanto è lì che si vuole andare a parare..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Cioè gran parte di quello che c'è nello Store... Io non capisco come sia possibile mettere a disposizione tali nefandezze. Io nel mio Nexus5 ormai ho poca roba, giusto l'essenziale e 2 o 3 giochini.
Mah... dici? Io dopo aver scoperto che ci sono app che hanno libero accesso a qualsiasi funzione del telefono non ne sarei così sicuro.
Ultima modifica di 595Abarth; 21/10/2014 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica
Note2 da gennaio 2013... passano i mesi prima che lo riavvii.... non si blocca, fa quello che deve fare zero problemi. Certamente sto bene attento a cosa ci installo sopra: solo app che uso per lavoro (a parte candy crash)
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
il "trucco" se lo vogliamo chiamare così, è sempre nel controllare bene le autorizzazioni che vengono concesse all'app di turno. Es. che se ne fa un giochino dell'accesso alla mia rubrica, al controllo delle telefonate, a quello degli sms etc? E' chiaro che se non mi tornano le cose non lo installo.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Io ho installato solo avast, telepass, ebay, ed il meteo eppure ho un sacco di problemi, sarà il telefono a questo punto![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Avast non ti serve..
E le app meteo zeppe di pubblicità spesso rompono le balls ..
Io ho arpav meteo, niente pubblicità e niente problemi.. :ook:
Ultima modifica di gixxer73; 21/10/2014 alle 10:53
preparo le difese.....
79815.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."