Visualizzazione Stampabile
-
volto vicine comunque le prestazioni.... sarei curioso di sapere quelle della speed...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
hanno lasciato un po' all'interpretazione, senza decretare una vincitrice, solo mettendo in mostra una per una pregi e difetti.
Come al solito non hanno voluto scontentare nessuno, onde evitare una riduzione degli investimenti pubblicitari da parte delle case perdenti.
-
La nr1 me la sono messa in avatar :oook:
-
l'unica che mi piace è la tuono
-
eccome...le comparitive delle riviste italiane sono ridicole...le uniche degne son quelle della rivista tedesca MOTORRAD dove dicono pane al pane e wurstel al wurstel....
-
Citazione:
marco72
eccome...le comparitive delle riviste italiane sono ridicole...le uniche degne son quelle della rivista tedesca MOTORRAD dove dicono pane al pane e wurstel al wurstel....
Ma perchè in sella è una rivista??
A qualcuno sembra una comparativa sta cosa??
In italia non esistono riviste,esistono opuscoli pubblicitari....nessuna esclusa...
Ma tanto l'utente italiano ha il cervello lobotimizzato...ed è quindi disposto a pagare 5euro per un opuscolo
Pretenderete mica che pensi con la sua testa e sviluppi un minimo di senso critico...
....povero consumatore italiota...
Belle le riviste italiane:sick:,tristemente adeguate alla media dei loro clienti....
-
Citazione:
marco72
vero anche questo :oook:
Citazione:
tarmaco78
Ma perchè in sella è una rivista??
A qualcuno sembra una comparativa sta cosa??
In italia non esistono riviste,esistono opuscoli pubblicitari....nessuna esclusa...
Ma tanto l'utente italiano ha il cervello lobotimizzato...ed è quindi disposto a pagare 5euro per un opuscolo
Pretenderete mica che pensi con la sua testa e sviluppi un minimo di senso critico...
....povero consumatore italiota...
Belle le riviste italiane:sick:,tristemente adeguate alla media dei loro clienti....
la verità sta nel mezzo, tante volte si valutano questi articoli tanto per parlare, tanto per sentire altri pareri....
non ti piacciono i giornali di moto italiani non comprarli, non li compro neanche io.
-
Citazione:
leo
La nr1 me la sono messa in avatar :oook:
COMPRA V4 :ipno:
:D:D
-
Citazione:
marco72
Peccato che lo dicano in tedesco … :-)
Citazione:
krupica
Come al solito non hanno voluto scontentare nessuno, onde evitare una riduzione degli investimenti pubblicitari da parte delle case perdenti.
La Tua argomentazione ci sta però a questi livelli è oggettivamente difficile che una sia meglio in tutto. Anche io sarei molto indeciso e poi dipende cosa vuoi farci: io sarei per la Tuono ma se penso poi ai lunghi giri turistici e alla vacanze …
Resta il fatto che preferisco riviste più indirizzate su un certo tipo di utilizzo (mi viene in mente Superbike, ad esempio).
Loro decretano i vincitori ma si anche cosa cercano nelle moto.
-
Sarà, ma a me piace solo il Monster.
Poi avendola provata...:wub: