volto vicine comunque le prestazioni.... sarei curioso di sapere quelle della speed...
volto vicine comunque le prestazioni.... sarei curioso di sapere quelle della speed...
TCP Rider
l'unica che mi piace è la tuono
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
eccome...le comparitive delle riviste italiane sono ridicole...le uniche degne son quelle della rivista tedesca MOTORRAD dove dicono pane al pane e wurstel al wurstel....
Ma perchè in sella è una rivista??
A qualcuno sembra una comparativa sta cosa??
In italia non esistono riviste,esistono opuscoli pubblicitari....nessuna esclusa...
Ma tanto l'utente italiano ha il cervello lobotimizzato...ed è quindi disposto a pagare 5euro per un opuscolo
Pretenderete mica che pensi con la sua testa e sviluppi un minimo di senso critico...
....povero consumatore italiota...
Belle le riviste italiane,tristemente adeguate alla media dei loro clienti....
Ultima modifica di roby89; 19/11/2014 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Peccato che lo dicano in tedesco … :-)
La Tua argomentazione ci sta però a questi livelli è oggettivamente difficile che una sia meglio in tutto. Anche io sarei molto indeciso e poi dipende cosa vuoi farci: io sarei per la Tuono ma se penso poi ai lunghi giri turistici e alla vacanze …
Resta il fatto che preferisco riviste più indirizzate su un certo tipo di utilizzo (mi viene in mente Superbike, ad esempio).
Loro decretano i vincitori ma si anche cosa cercano nelle moto.
Ultima modifica di carlo1967; 19/11/2014 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica
Sarà, ma a me piace solo il Monster.
Poi avendola provata...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...