Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
se parli di Faieta, hanno fatto la stessa cosa anche a roma. da quello che mi hanno detto i ragazzi del negozio, yamaha richiede l'esclusiva e non accetta che ci siano altri marchi gestiti nella stessa rete di vendita
non è esattamente così... diciamo che la yamaha tira molto di più e triumph, come vendite, è ai minimi storici e il grande capo ha preferito "buttarsi" tutto sul marchio giapponese. :cry:
quello che mi preoccupa molto è l'assistenza a roma fatta solo un concessionario... che non ha una buonissima reputazione. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
non è esattamente così... diciamo che la yamaha tira molto di più e triumph, come vendite, è ai minimi storici e il grande capo ha preferito "buttarsi" tutto sul marchio giapponese. :cry:
quello che mi preoccupa molto è l'assistenza a roma fatta solo un concessionario... che non ha una buonissima reputazione. :incaz:
Inoltre il fatto di avere pochissimi conc. ti "obbliga" ad andare anche da quelli che hai citato, che senza concorrenza non sono incentivati a fare meglio, anzi!!
-
Citazione:
fabrizio 64
Inoltre il fatto di avere pochissimi conc. ti "obbliga" ad andare anche da quelli che hai citato, che senza concorrenza non sono incentivati a fare meglio, anzi!!
ci credi che ho conosciuto una persona, la settimana prima di natale, che mi ha detto cambio "marchio" pur di non andare a comprarla? :blink:
a me dispiace ma un "marchio" dovrebbe avere più controllo sul territorio e, magari, assumersi anche delle perdite pur di non farsi fare cattiva pubblicità da un concessionario. :dry: e, se ciò non accade, si farà carico delle proprie scelte. :cry: io, nel mio piccolo, se dovessi ricomprare una moto, in questo momento, non comprerei sicuramente triumph. :cry:
-
Forse vorranno concentrare tutto su Milano :D
-
Ora mai abbiamo moto che sono viste e riviste ..... Bisogna investire con modelli nuovi è più competitivi la concorrenza è spietata
-
probabilmente tra poco le Triumph le compreremo on line come le Moto Morini
-
Citazione:
winter1969
:cry: che tristezza
credo che piu' che tristezza, sia un "raccogliere quello che si ha seminato " : e' dura per un venditore di moto Triumph riuscire a combattere lo strapotere degli altri, se non abbandonando l'osso ...
E' da troppo tempo che la casa madre e' seduta sugli sfarzi di un tempo, BISOGNA SEMINARE PER AVERE NUOVI FRUTTI, non continuare a modificare colori.
-
Citazione:
tonidaytona
Non capisco come mai tutte le concessionarie storiche e colonne portanti di Triumph perdono o lasciano...
.
Perchè i cienti del nuovo sono dei finti ricchi, spendono 12-15000 euro di moto, fanno il primo tagliando e poi scompaiono. In bmw non è cosí ( almeno per la maggioranza dei clienti) e cosí la rete sopravvive. È impossibile vivere solo con la vendita e, non avendo scooter e motorini da vendere o moto piccole ed economiche che vanno e vengono, le concessionarie semplicemente cambiano per andare su altro che offre maggiore varietà.
-
E perche' cambiano, secondo te? Perche' in concessionario ci sono dei cretini che non sanno fare il proprio lavoro, potrebbe essere?
Anche in BMW ci saranno, ma sicuramente la % e' inferiore.
-
Citazione:
Lo scrofo
E perche' cambiano, secondo te? Perche' in concessionario ci sono dei cretini che non sanno fare il proprio lavoro, potrebbe essere?
.
No vedi post conc Verona