Non capisco come mai tutte le concessionarie storiche e colonne portanti di Triumph perdono o lasciano...
Faieta e' solo l'ultimo dei grandi nomi che contribuirono alla rinascita.
Ricordo il suo paddok a Varano...
Dei grandi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
fatto sta che è triste...essendo anche io tra coloro che prima hanno acquistato e poi tagliandato da loro
cynism is the new fascism...
È sarà sempre peggio
Forse mamma Triumph impone condizioni sfavorevoli nel presente contesto socio-economico? Ne sapete qualcosa?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
tutte le marche impongono ai concessionari uno stock minimo di moto da acquistare in un anno (e spesso da pagare a 90 giorni..), e molto spesso impongono anche quali modelli acquistare.. Quindi dipende anche da quello. Ti immagini se ad un concessionario rimangono sul groppone una explorer, una trophy ed una rocket a fronte di altre 100 moto vendute?![]()
Tre moto dai contenuti tecnici di assoluto rilievo.
Ma mal poste e per nulla promosse a livello stampa e marketing.
Peccato...
Le ho guidate molto tutte e tre e sono una spanna oltre la concorrenza.
Talamo ci avrebbe fatto delle versioni con colori da paura e allestimenti da fartele sognare la notte.
Qui le scaricano dai camion e chi si è visto si è visto...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo