Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
T E R R I B B I L E
Quoto!
-
Citazione:
trident_special
Diplomazia e stile... Io quest'uomo lo adoro...
Giova lo sai che ti ho gia' scelto come mio futuro erede vero?........:wink_: :laugh2:
-
bella , bella , bella
cagata :sick:
-
Citazione:
Filomao
Giova lo sai che ti ho gia' scelto come mio futuro erede vero?........:wink_: :laugh2:
Commosso ringrazio... Però non ne capisco il perché. Stile non ne ho, diplomazia anche meno...
-
a me nn piace...mi sembra un tmax
-
Citazione:
trident_special
Commosso ringrazio... Però non ne capisco il perché. Stile non ne ho, diplomazia anche meno...
Ti addestrero' a dovere.....ma in cambio devi insegnarmi a........guidare!:cry: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Ti addestrero' a dovere.....ma in cambio devi insegnarmi a........guidare!:cry: :laugh2:
Te lo sei scelto proprio giusto il maestro... Bah...:sick:
-
Citazione:
trident_special
Te lo sei scelto proprio giusto il maestro... Bah...:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Meglio di uzz!!!!!!:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Meglio di uzz!!!!!!:wink_: :biggrin3:
Ci vuol poco...:ph34r:
-
io l'avevo la Hornet mod.2006 e mi piaceva molto, davvero tanti pregi e pochissimi difetti (a volerli trovare a tutti i costi...) quando è uscita la nuova, ho rimuginato oer giorni, sono andato a vederla ai saloni ed alla fine ho preso la Speed Triple! certo che ho speso un sacco di soldi in più ma sono stracontento della scelta anche perchè ho ritrovato la grande facilità di guida unita ad un motore fenomenale ed ad un look che, tanto lo sapete, non ha eguali.
comunque la nuova sta vendendo migliaia di pezzi, oggi su motosprint leggevo che fino ad aprile ne hanno vendute quasi 5.000!!!
evidentemente ha un suo fascino, le prestazioni sono state verificate da diverse riviste e sono eccellenti