L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella , bella , bella
cagata![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a me nn piace...mi sembra un tmax
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io l'avevo la Hornet mod.2006 e mi piaceva molto, davvero tanti pregi e pochissimi difetti (a volerli trovare a tutti i costi...) quando è uscita la nuova, ho rimuginato oer giorni, sono andato a vederla ai saloni ed alla fine ho preso la Speed Triple! certo che ho speso un sacco di soldi in più ma sono stracontento della scelta anche perchè ho ritrovato la grande facilità di guida unita ad un motore fenomenale ed ad un look che, tanto lo sapete, non ha eguali.
comunque la nuova sta vendendo migliaia di pezzi, oggi su motosprint leggevo che fino ad aprile ne hanno vendute quasi 5.000!!!
evidentemente ha un suo fascino, le prestazioni sono state verificate da diverse riviste e sono eccellenti
Triumph power