una vespa special50 con motore e campana 90 quanti ne fa al litro?:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Non so, ma la vespa et3 con il 160 pinasco e la proma che aveva un amico faceva i 10;) la xl 125 paris dakar dell,altro amico faceva qualcosina più dei 40 litro sempre a gas spalancato!
ma stiamo scherzando vero??
quell'attrezzo è la preistoria delle motociclismo!!
dovremmo imparare dagli indiani?? ha ancora i freni a tamburo e un telaio che serve solo a tenere le ruote insieme al motore!!
che spunto dovremmo prendere??
ha una sella gigante perchè ci vanno in quattro scalzi e gnudi o ci caricano di tutto come fosse un ape.
sono indietro 50 anni!
ma per favore!!!
Hai bevuto il caffè latte corretto? Il punto è il motore indiano da 100 km litro, cosa che se si facesse da noi si potrebbe fare di meglio. Ma lo hai letto il primo post? ;)
Di tecnologia non ce n'è per un cazzo in quel motore, è solo un piccolo polmone a cui hanno tolto il carburatore e trapiantato l'iniezione elettronica, montato sotto una bicicletta che pesa pochissimo.
ovviamente mi riferivo al fatto che i signori delle multinazionali del petrolio, fanno scomparire a priori qualsiasi tecnologia che posso mettere in crisi la merda che estraggono. non mi riferivo certo alle tecnologie indiane
E' sicuramente molto piu bella di molta merda spacciata come "special" che gira in questa sezione:
Le vostre Moto - Forum Triumphchepassione TCP
Francamente anch'io...certo è che il super carterone copricatena fa un po' peg-perego (o bici della nonna)... ma considerando le strade che dovrà percorrere 'sta moto ha senso...
Comunque consuma meno l'XL200 dell'85 che ho preso rispetto al mio suzuki sixteen 150 a iniezione e sti cazzi, che a 'sto punto mi vien voglia di vendere...