le "vecchie" K3, o le interact?
Smanetti parecchio, intendi in strada o in pista? diciamo che nascono non al 100% per la pista...
Visualizzazione Stampabile
io ho cambiato la metzeler sportec3 con un'altra metzeler sportec3
solo dietro 160 eurini pero 5380km
k3 appena montate , lunedi' misano mi dira' molte cose.
Le K3 le ho montate l'anno scorso, non si scaldano immediatamente e si raffreddano in fretta (tipo quando ci si ferma per 5 minuti ad aspettare gli altri). Però per strada sono ottime gomme, se non fosse per il ridotto chilometraggio. Io ho passato i 4000, ma alla tela al posteriore e slick all'anteriore. Se si teneva conto del livello minimo per legge, avrei dovuto cambiarle a 3000 Km, forse un po' prima.
A che pressione le tieni?
secondo me si. Ho appena messo k3 interact e prima con i corsa III sono riuscito a fare 7000 km senza problemi, andando in pista un paio di volte e tirando per bene. Gran gomma
I k3 sono più agili e sicuramente in pista vanno meglio perchè sono meno intagliati, pero come durata vista la monomescola prevedo max 5000, avendo l'accortezza di non impennare ad ogni semaforo.
Non ho ancora provato le interact, ma se la durata è simile alle "vecchie" K3, questa è una previsione un po' ottimistica. O meglio, magari ci si arriva, ma slick all'anteriore e slick ai lati e tela al posteriore. Poi è vero che dipende sempre da come si guida.
xche' , xche' ......... sembri mio figlio :biggrin3:
volevo provarle , sono piu' soffici , dicono che tengono meglio delle QRR , hai a disposizione qualche giro in piu' prima che vadano in crisi , ma come hanno gia' detto durano molto meno delle dunlop. :wink_:
Scusate il ritardo le mie sono le (vecchie) K3
Le uso in strada attualmente ,il metodo è 20 minuti tirando( per i tornanti) e 5 minuti andando senza tirare .Comunque il problema è migliorato canbiando la taratura delle sospensioni oltre a migliorare atri punti .Ciao:wink_: