io ho cambiato la metzeler sportec3 con un'altra metzeler sportec3
solo dietro 160 eurini pero 5380km
Gonfiabambole s.p.a.











k3 appena montate , lunedi' misano mi dira' molte cose.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza





Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Le K3 le ho montate l'anno scorso, non si scaldano immediatamente e si raffreddano in fretta (tipo quando ci si ferma per 5 minuti ad aspettare gli altri). Però per strada sono ottime gomme, se non fosse per il ridotto chilometraggio. Io ho passato i 4000, ma alla tela al posteriore e slick all'anteriore. Se si teneva conto del livello minimo per legge, avrei dovuto cambiarle a 3000 Km, forse un po' prima.
A che pressione le tieni?
Ultima modifica di -Johnny-; 21/05/2009 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...



secondo me si. Ho appena messo k3 interact e prima con i corsa III sono riuscito a fare 7000 km senza problemi, andando in pista un paio di volte e tirando per bene. Gran gomma
I k3 sono più agili e sicuramente in pista vanno meglio perchè sono meno intagliati, pero come durata vista la monomescola prevedo max 5000, avendo l'accortezza di non impennare ad ogni semaforo.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...





-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Scusate il ritardo le mie sono le (vecchie) K3
Le uso in strada attualmente ,il metodo è 20 minuti tirando( per i tornanti) e 5 minuti andando senza tirare .Comunque il problema è migliorato canbiando la taratura delle sospensioni oltre a migliorare atri punti .Ciao![]()
Ultima modifica di cristian p.; 26/05/2009 alle 23:09 Motivo: UnionePost automatica