forse tolgono le soglie:laugh2:
Falso in bilancio, governo fa retromarcia: "Via le soglie di non punibilitą" | Il Fatto Quotidiano
quei 600 mila euro mi sembrano sempre troppi
Visualizzazione Stampabile
forse tolgono le soglie:laugh2:
Falso in bilancio, governo fa retromarcia: "Via le soglie di non punibilitą" | Il Fatto Quotidiano
quei 600 mila euro mi sembrano sempre troppi
Io non capsico perchč devono sempre venire a rompere il c@zzo ai soliti disperati da 1000 euro il mese, e non sfiorano nemmeno gli ordini professionali che ormai sono delle vere e proprie lobby(medici, avvocati, professori universitari, notai, magistrati ecc.).
Basta questo a far capire che al di lą dell'etą anagrafica e dell'aspetto Matteo & Co. sono uguali a chi ci ha governato fino ad ora.
Stanno rompendo le palle alle farmacie ( ci avviamo verso le multinazionali e la scomparsa dei vecchi modelli) ai notai per gli atti sotto i 100000 agli avvocati per i preventivi etc. Ci passeranno tutti... in fondo le.tasse delle P.Iva non mi sembrano proprio agevolate.
Mah,la liberalizzazione dei farmaci č stata bloccata.
Le farmacie si salvano pure a sto giro.
mah...per le assicurazioni cambia poco,in fondo le pił grosse compagnie in Italia gią forniscono sconti per la scatola nera etc..
in ogni caso č un DL,vediamo se e come passerą e i decreti attuativi,qui tra il dire e il fare c'č di mezzo il mare...e la minchia di Rocco Siffredi...
..nessun commento sul Jobs Act? :smoke_: