forse tolgono le soglie
Falso in bilancio, governo fa retromarcia: "Via le soglie di non punibilità" | Il Fatto Quotidiano
quei 600 mila euro mi sembrano sempre troppi
forse tolgono le soglie
Falso in bilancio, governo fa retromarcia: "Via le soglie di non punibilità" | Il Fatto Quotidiano
quei 600 mila euro mi sembrano sempre troppi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
UP
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Io non capsico perchè devono sempre venire a rompere il c@zzo ai soliti disperati da 1000 euro il mese, e non sfiorano nemmeno gli ordini professionali che ormai sono delle vere e proprie lobby(medici, avvocati, professori universitari, notai, magistrati ecc.).
Basta questo a far capire che al di là dell'età anagrafica e dell'aspetto Matteo & Co. sono uguali a chi ci ha governato fino ad ora.
Stanno rompendo le palle alle farmacie ( ci avviamo verso le multinazionali e la scomparsa dei vecchi modelli) ai notai per gli atti sotto i 100000 agli avvocati per i preventivi etc. Ci passeranno tutti... in fondo le.tasse delle P.Iva non mi sembrano proprio agevolate.
Mah,la liberalizzazione dei farmaci è stata bloccata.
Le farmacie si salvano pure a sto giro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mah...per le assicurazioni cambia poco,in fondo le più grosse compagnie in Italia già forniscono sconti per la scatola nera etc..
in ogni caso è un DL,vediamo se e come passerà e i decreti attuativi,qui tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...e la minchia di Rocco Siffredi...
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
..nessun commento sul Jobs Act?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●