Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
ho tanta voglia della bella stagione, penso che la mia nuova moto mi possa aiutare !
Ciao Roby!
Tante cose possono aiutare ma la più importante l'hai già fatta!
Parlarne e condividere.
Chi mi conosce negli ultimi anni non penserebbe mai , per la vita e le cose che faccio , che ho patito ansia e panico per anni.
Invece è così.
Ci sono dei periodi in cui il cumulare stress e pensieri ti debilita la sicurezza interiore.
Sembra di non poter fare nulla ma ti assicuro , NON è così.
Si vince contro questi bruttissimi stati d'animo.
Te lo assicuro.
E più ne parli e prima ne esci.
Condividere e' la migliore terapia.
Ricorda sempre una cosa.
L'ansia non può ucciderti ma solo spaventarti.
Devi solo farle capire che ha finito di ingannarti.
Sfidala!!!
Pensa a ciò che più ti mette in agitazione e fallo!
Ti giuro che funziona.
E quando ti accorgi che questo disagio subdolo ha paura di te le cose cambieranno.
Un giorno ricorderai come hai vinto.
E sarà il tuo turno per aiutare qualche altro Amico.
Ciao!!!
-
Citazione:
roby89
incredibile..... cioè sembra una barzelletta, sto male in casa e non al lavoro....
Ti sei mai chiesto il perché??.....di solito dovrebbe essere il contrario.
-
ciao Tony!
potrei dirti tante cose dopo queste belle parole spese per la mia causa, ma ti dico una parola che le racchiude tutte.... GRAZIE TONY !
Citazione:
nikonikko
Ti sei mai chiesto il perché??.....di solito dovrebbe essere il contrario.
me lo sono chiesto, cazzo quante volte me lo sono chiesto..... sarà che la mente non impegnata mi frega.
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao Roby!
Tante cose possono aiutare ma la più importante l'hai già fatta!
Parlarne e condividere.
Chi mi conosce negli ultimi anni non penserebbe mai , per la vita e le cose che faccio , che ho patito ansia e panico per anni.
Invece è così.
Ci sono dei periodi in cui il cumulare stress e pensieri ti debilita la sicurezza interiore.
Sembra di non poter fare nulla ma ti assicuro , NON è così.
Si vince contro questi bruttissimi stati d'animo.
Te lo assicuro.
E più ne parli e prima ne esci.
Condividere e' la migliore terapia.
Ricorda sempre una cosa.
L'ansia non può ucciderti ma solo spaventarti.
Devi solo farle capire che ha finito di ingannarti.
Sfidala!!!
Pensa a ciò che più ti mette in agitazione e fallo!
Ti giuro che funziona.
E quando ti accorgi che questo disagio subdolo ha paura di te le cose cambieranno.
Un giorno ricorderai come hai vinto.
E sarà il tuo turno per aiutare qualche altro Amico.
Ciao!!!
A chi lo dici, io ho avuto un buco nella mia esistenza che è andato dai 16 ai 30 anni.....ma dopo mi sono ripreso tutto e con gli interessi.
-
Forza roby!
Stare fermi in casa per alcune persone è una tortura, se queste persone sono anche sensibili ci possono essere disagi ... siamo persone mica sacchi di ghiaia è normale!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
noi ti siamo tutti vicino almeno mentalmente, ti immaggini tutta questa gentaccia dentro una stanza :biggrin3::biggrin3:.. ti capiamo, se la cosa ti può non dico consolare ma almeno non farti sentire diverso .. NON SEI IL SOLO ... io mi accodo, anzi sei tu che ti dovrai accodare, sono anni che ci convivevo, ho trovato un mio equilibrio per convicerci in modo sano.:oook: basta solo capire cosa ti dice !!!!!! e tutto svanirà .. a me è bastato poco anche se ho impiegato anni a capire ... sta minchiata... che tale era...(la causa).
in bocca al lupo Roby....
-
ti capisco benissimo...
se posso darti un consiglio pratico segui un corso di training mentale e di rilassamento... se alleni la mente a fare quella che vuoi tu e non quello che vuole lei ansie e panico non ti avranno più...
se poi vuoi unire un training mentale ad uno sport ti consiglio di provare l'apnea... non hai idea di come la mente conti più dei polmoni...
tieni duro!!!!
-
trovati un donna che ti stia vicino alla sera:oook:
-
la cosa peggiore che puoi fare è autodiagnosticarti le cose..... calma e gesso.....
visto che hai fatto i vari accertamenti medici che hanno escluso eventuali patologie, chiedi un consulto psicologico, qui in Italia c'è un forte pregiudizio, mentre invece può esserti realmente di aiuto e supporto per la gestione dell'ansia.
anche perchè in uno stato di forte ansia e crisi di panico, ogni decisione ha un peso amplificato che si ripercuote a sua volta in un ulteriore ansia e si alimenta proprio per circolo vizioso di cui sei vittima.
-
Citazione:
PowerRoss
ti capisco benissimo...
se posso darti un consiglio pratico segui un corso di training mentale e di rilassamento... se alleni la mente a fare quella che vuoi tu e non quello che vuole lei ansie e panico non ti avranno più...
se poi vuoi unire un training mentale ad uno sport ti consiglio di provare l'apnea... non hai idea di come la mente conti più dei polmoni...
tieni duro!!!!
Vero.
Mi consigliarono esercizi di respirazione.
Nei momenti più duri tutto aiuta.
Spesso , controllare la respirazione e il primo segnale che dai alla mente.
Ovvero , torni a reagire.
Con calma.
Ma convinto!!