Visualizzazione Stampabile
-
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....
ragazzi siete dei simpatici pazzi....grazie a Atomina molto carina e dolce....anche se il mio fidanzato per il momento è in vacanza....nel senso che non tornerà più :wink_: si è innamorato della vicina di casa...bah!:blink:
cmq svelato il mistero....sono io l'avatar
Grazie Lulo, molto carino da parte tua e forse non lo meritavo visto che ti ho scambiato per un altro, e a pesciolino Nemo :laugh2: :laugh2: meno a chi ha votato contro di me (rickystyle) e fatto battutacce....come ad esempio qui di seguito riportato:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Ancora, basta con sta storia......!!!
Farà quello che vuole...................e poi basta con tutte queste attenzioni, che poi si monta la testa e le altre si offendono....!!!!!
ne terrò conto mussino....:mad: :mad:
cmq l'avatar non posso cambiarlo ora non ho il mio computer, sono ritornata a casa per staccare un po' la spina...sto come gatto garfield :cry:
ma domani torno a roma e lo cambio, sperando che cambia anche il mio stato d'essere...
ma non c'è una faccetta che manda un bacino?
Manilaaaaaaaaaaaaa!!! una faccetta che manda un bacino a tutti non c'è????
va beh un saluto affettuoso a tutti e grazie ancora
-
la faccina "orgia" non è prevista mi pare :D
-
Citazione:
triumphst
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
xchè nn volevi essere + dei nostri???
ma no, oramai, anche se nn ci siamo mai visti, ti volevamo tutti bene (o almeno credo).
cmq metti l'avatar che + ti piace, sei simpatica ugualmente...anche se qllo in bianco/nero...scherzo!!:wink_: :laugh2:
-
Citazione:
triumphst
ragazzi siete dei simpatici pazzi....grazie a Atomina molto carina e dolce....anche se il mio fidanzato per il momento è in vacanza....nel senso che non tornerà più :wink_: si è innamorato della vicina di casa...bah!:blink:
Grazie Lulo, molto carino da parte tua e forse non lo meritavo visto che ti ho scambiato per un altro, e a pesciolino Nemo :laugh2: :laugh2: meno a chi ha votato contro di me (rickystyle) e fatto battutacce....come ad esempio qui di seguito riportato:
cmq l'avatar non posso cambiarlo ora non ho il mio computer, sono ritornata a casa per staccare un po' la spina...sto come gatto garfield :cry:
ma domani torno a roma e lo cambio, sperando che cambia anche il mio stato d'essere...
TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............:biggrin3: E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
-
-
Citazione:
triumphst
Come gia detto, fai quello che vuoi!!!!!
Vedi ! troppe attenzioni, portano conseguenze disastrose !!!!!!
Adesso mi odi, ma non ti preoccupare un giorno, sarà anche peggio !!!!!
-
sù con la vita!!! mi raccomando!
-
Citazione:
oronero
TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............:biggrin3: E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
come?!?!qualcuno mi ha chiamato?!?!?siii!! eccomi!!!!:tongue:
-
Sonia, Sonia, Sonia, svelato il mistero avatar, svelato il mistero, fidanzato, carina, buona, simpatica, sponsorizzata da Atom, ed essere elogiata da un altra donna non è poco. Ora che tutte queste notizie sono state rese pubbliche, in questo forum di pazzi ci sarà la fila al tuo avatar,veglierò su di te. :wink_:
-
Citazione:
oronero
caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda :biggrin3: piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....
Citazione:
giorgio bona
come?!?!qualcuno mi ha chiamato?!?!?siii!! eccomi!!!!:tongue:
:dry: :dry: giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa:blink: ....
Citazione:
giulio
svelato il mistero avatar, svelato il mistero, fidanzato, carina, buona, simpatica, sponsorizzata da Atom, ed essere elogiata da un altra donna non è poco. Ora che tutte queste notizie sono state rese pubbliche, in questo forum di pazzi ci sarà la fila al tuo avatar,veglierò su di te. :wink_:
Atomina è semplicemente perfetta!
No problem Giulio...non ci saranno di questi problemi :laugh2: :laugh2: