Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....

ragazzi siete dei simpatici pazzi....grazie a Atomina molto carina e dolce....anche se il mio fidanzato per il momento è in vacanza....nel senso che non tornerà più si è innamorato della vicina di casa...bah!

cmq svelato il mistero....sono io l'avatar

Grazie Lulo, molto carino da parte tua e forse non lo meritavo visto che ti ho scambiato per un altro, e a pesciolino Nemo meno a chi ha votato contro di me (rickystyle) e fatto battutacce....come ad esempio qui di seguito riportato:

ne terrò conto mussino....

cmq l'avatar non posso cambiarlo ora non ho il mio computer, sono ritornata a casa per staccare un po' la spina...sto come gatto garfield
ma domani torno a roma e lo cambio, sperando che cambia anche il mio stato d'essere...

ma non c'è una faccetta che manda un bacino?
Manilaaaaaaaaaaaaa!!! una faccetta che manda un bacino a tutti non c'è????

va beh un saluto affettuoso a tutti e grazie ancora
TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............ E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!! GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!