Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Fissa , la signora non ne voleva sentir parlare di fodera asportabile :D
vedrò come lavarla o farla lavare poi :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Eh tutti mi consigliano fissa uguale... Penso che l'unica cosa da fare per pulirla sarà usare la canna dell'acqua, che dici?!
-
Citazione:
Juste1911
Eh tutti mi consigliano fissa uguale... Penso che l'unica cosa da fare per pulirla sarà usare la canna dell'acqua, che dici?!
In Gimoto credo che le lavino ma non so quanto costi ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
No ma sto guardando su internet, mezzo mondo la lava con sapone neutro e canna dell'acqua, poi la appende per farla asciugare... Mi sta bene, farò lo stesso... Se effettivamente l'interno fisso è il più comodo...
-
Citazione:
Juste1911
No ma sto guardando su internet, mezzo mondo la lava con sapone neutro e canna dell'acqua, poi la appende per farla asciugare... Mi sta bene, farò lo stesso... Se effettivamente l'interno fisso è il più comodo...
Io mi sono fidato visto che anche la mia divisibile ha la fodera fissa
-
Citazione:
2speed3
Io mi sono fidato visto che anche la mia divisibile ha la fodera fissa
Mugello ordinata... Sperem ci mettano meno del tempo previsto ahah, non che abbia fretta, l'importante è che venga fuori un bel lavoro!!
Per la cronaca, come raccontavo a 2speed3, partiti da una 54, dovranno allargare spalle e allungare torso e gambe, stringere in vita... E io prima giravo con una 52... E non respiravo a momenti... Fate vobis! :laugh2: