:)
Visualizzazione Stampabile
:)
Per precisare il blocca disco Xena nasce ed è pubblicizzato come un bloccadisco allarmato...se l'allarme sonoro funzionasse,sarebbe ottimo, ma l'allarme è un totale flop,al max può servire per avvisare il conducente di toglierlo prima di partire,
Molto + efficace sarebbe un antifurto elettronico tipo spyball, ben montato, che costa solamente 150 euro e non 450 o 900;
poi sicuramente da solo non è sufficiente, bisognerebbe aggiungerci una bella catena per ancorare la moto, cosi come è ridicolo montarci un solo bloccadisco, visto che nella maggior parte dei furti la moto viene caricata su un automezzo, quindi il bloccadisco nn serve ad una mazza.
Magari qualcuno che piscia + lungo, è perchè è una questione fisica e fisiologica.:biggrin3:
Comunque non è per fare polemica, anche a me aveva attirato parecchio lo Xena, fino a quando fortunatamente lo ha comprato prima un mio amico, e dopo pochi minuti ci si accorge che l'allarme sonoro anche un bambino lo mette a tacere.Quindi tanto vale comprarsi un normale bloccadisco a questo punto
cmq mi serve un bloccadisco da abbinare all'antifurto Ecoalarm
1° grassettato : dimentichi che stai comprando u bloccadisco e non un allarme antifurto.
Per il resto abbiamo espresso gli stessi concetti , ma nessuno ha aperto il topic con il titolo: Come posso fare per blindare nella massima sicurezza dai furti la mia moto
Quindi pisci lungo ma vai fuori centro.
E poi continui a parlare tanto per...visto che la particolarità dello XENA più che l'allarme è l aparticolarità di tempra del metallo che lo rende immune da attacchi con GAS freddi che è l atecnica che usano per rompere i "TANTOVALE QUEGLI ALTRI"...
i normali bloccadisco quelli buoni che si rompono col freddo, costano quanto lo XENA.., quindi..1
Ti ripeto se vuoi ti do un bel Abus da corona !!