Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Credo proprio che Yamaha abbia effettivamente fatto bingo con questa moto, qui da noi in Svizzera erano anni che, parola di due concessionari, non avevano così tante ordinazioni per una moto nuova tanto da non riuscire a esaudire tutte le ordinazioni in tempi ragionevoli, si sono meravigliati trattandosi pur sempre di una moto che nessuno aveva mai nemmeno provato!
Anche io abito in svizzera e, prima di acquistare la street, stavo puntanto la MT-07. Ci credi che non sono riuscito a trovare un modello da vedere? Forse perchè era fine estare ma sono dovuto andare a como per vederla dal vivo...Cmq ottimo acquisto!
-
provata ....gran bel motore, solo la seduta nn mi ha convinto molto..
-
ma sono l'unico alla quale non piace???
-
Citazione:
daniele1984
no no, tranquillo...
:biggrin3:
-
Citazione:
daniele1984
Siamo su un forum Triumph, mi meraviglierei del contrario.
-
Non mi sembra che qui ci siano utenti iperintegralisti che vedono solo triumph e basta, se una moto è bella o piace non c'è problema a dirlo, poi sui gusti non si discute
-
ma infatti... non volevo offendere assolutamente nessuno!!!! è che sta moto proprio non mi piace... :iamsorry:... credo che l'unica naked giapponese che prenderei è il cb1000 della honda... io sono piu per moto italiana/inglese...
-
Andrà senz'altro molto bene,ma il "bello"stà da altre parti...Ciao.
-
Mi piacerebbe provarla giusto per fare una comparativa con la street e la tiger 800 che ho guidato giusto domenica.
Il tiger mi è davvero piaciuto molto, divertente, comoda e zero vibrazioni. La street mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, forse perchè mi ero caricato di aspettative.
-
Pure a me sembra una delle tante moto anonime di oggi, parlo di forma, tra molto prima di 40 anni non se ne ricorderà nessuno, fa parte di quel genere di moto tipo fz6 o vstrom prive di una loro personalità estetica che crei una precisa connotazione nel vasto parco disponibile; e dire che in garage ho anche delle jap, ma di quelle che restano nel tempo e nella mente..Poi adoro le attuali VMax , certe harley e royal e.
In una moto, oggetto ludico per definizione, l'aspetto esteriore, a mio avviso, la fa da padrone nel colpire il cuore dell'appassionato, poi viene il resto. Poi non bisogna per forza essere di parte..
Parere personalissimo :oook: