provata ....gran bel motore, solo la seduta nn mi ha convinto molto..
ma sono l'unico alla quale non piace???
Non mi sembra che qui ci siano utenti iperintegralisti che vedono solo triumph e basta, se una moto è bella o piace non c'è problema a dirlo, poi sui gusti non si discute
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
ma infatti... non volevo offendere assolutamente nessuno!!!! è che sta moto proprio non mi piace...... credo che l'unica naked giapponese che prenderei è il cb1000 della honda... io sono piu per moto italiana/inglese...
Andrà senz'altro molto bene,ma il "bello"stà da altre parti...Ciao.
Mi piacerebbe provarla giusto per fare una comparativa con la street e la tiger 800 che ho guidato giusto domenica.
Il tiger mi è davvero piaciuto molto, divertente, comoda e zero vibrazioni. La street mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, forse perchè mi ero caricato di aspettative.
Ultima modifica di lupocanuto; 25/03/2015 alle 11:35
Pure a me sembra una delle tante moto anonime di oggi, parlo di forma, tra molto prima di 40 anni non se ne ricorderà nessuno, fa parte di quel genere di moto tipo fz6 o vstrom prive di una loro personalità estetica che crei una precisa connotazione nel vasto parco disponibile; e dire che in garage ho anche delle jap, ma di quelle che restano nel tempo e nella mente..Poi adoro le attuali VMax , certe harley e royal e.
In una moto, oggetto ludico per definizione, l'aspetto esteriore, a mio avviso, la fa da padrone nel colpire il cuore dell'appassionato, poi viene il resto. Poi non bisogna per forza essere di parte..
Parere personalissimo![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO