eccone un'altro.... Amico rispetto ed educazione! anche io ho visto che il titolo era sbagliato, ma ti ripeto se andavi a leggere in fondo alla descrizione c'era scritto chiaramente!
p.s. se erano ingannevoli non ti rimborsavano una sega
Visualizzazione Stampabile
eccone un'altro.... Amico rispetto ed educazione! anche io ho visto che il titolo era sbagliato, ma ti ripeto se andavi a leggere in fondo alla descrizione c'era scritto chiaramente!
p.s. se erano ingannevoli non ti rimborsavano una sega
Critiche sul Forum
E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) utenti del Forum o persone esterne al Forum che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione oltre che fornire il proprio indirizzo e un recapito telefonico in MP all' amministratore del Forum (Marco Manila) che conserverà questi dati in caso di bisogno. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa e spostata in sezione non visibile al pubblico in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica. Nel caso venissero fornite false generalità lo Staff si riserva il diritto di attuare azioni disciplinari verso l'utente, ban a tempo indeterminato incluso.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
Visto che non mi è arrivato nessun dato chiudo, in attesa di averli.
Tutto risolto allora. ;)