Riflessioni (Sicurezza in moto)
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAVEmarco
io credo a due cose :
-che il destino non esista e che ognuno debba prendersi la responsabilità delle proprie scelte e accettarne le conseguenze,trarne un certo insegnamento e andare avanti;
-la seconda è che una buona dose di paura debba accompagnare ogni motociclista di buon senso. E' la paura che non ti fa fare quel sorpasso azzardato,è la paura che non ti fa mettere il ginocchio a terra per strada,è la paura che ti fa chiudere il gas prima di una curva cieca o un incrocio,è la paura che non ti fa dare completamente del tu alla tua moto... La pista dovrebbe essere il luogo dove provare a mettere da parte la paura e cercare il proprio limite.
io ancora oggi rimango impressionato da me stesso quando ripasso in luoghi frequentati con lo scooter da ragazzino,quando sfrecciavo a velocità superiori ad ora che ho 1000 cc in più sotto il sedere. Non avevo paura,ora sinceramente sono contento di averne un pochino.
Compra la moto che ti emoziona,abbi quella sufficiente dose di paura che ti permetterà di darle sempre del lei,vai piano e goditi il paesaggio.
Quoto in pieno !!!!
Sostituirei però la paura con la consapevolezza di quello che stiamo facendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk