Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carminetor
metti il carrellino e portala in abruzzo
Se solo avesse un moroso con la moto ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Greg67
Ciao sono un neo tigerista, exsplorer 1200 xc kaki, vorrei sapere se e possibile raggiungervi per strada la giornata di sabato, venendo dal Molise, dove posso accodarmi? Per il pranzo è necessario prenotare?
Ciao nel primo post vedi il giro del sabato. Le soste previste sono a campo imperatore, lago di campotosto e amatrice...ma forse ti conviene arrivare direttamente all'inizio del giro a folignano (10 min dal casello di san benedetto)
Per il pranzo mi fai sapere se vieni e quanti siete e ci penso io
Poi che fai ti fermi il sabato con noi in albergo?
-
Presente con Erika dal giro di sabato e poi la sera in hotel! Chi passa per le zone di Roma possiamo metterci d'accordo e fare il viaggio insieme!
-
-
-
Allegati: 1
Prenotato anche io👍
Ciao a Tutti vi allego Adesivo del raduno, fatemi sapere cosa ne pensate poi quando abbiamo il numero definitivo di partecipanti vado in stampa
ho cercato di utilizzare l'ultimo logo triangolare che triumph usa ultimamente:w00t:Allegato 188586
-
-
-
Citazione:
gazzajev70
Prenotato anche io
Ciao a Tutti vi allego Adesivo del raduno, fatemi sapere cosa ne pensate poi quando abbiamo il numero definitivo di partecipanti vado in stampa
ho cercato di utilizzare l'ultimo logo triangolare che triumph usa ultimamente:w00t:
Allegato 188586
Bello!!!!!
Ciao gente, al momento non riesco a dare disponibilità, vedrò prossimi giorni.
-
Citazione:
gazzajev70
Prenotato anche io👍
ho cercato di utilizzare l'ultimo logo triangolare che triumph usa ultimamente:w00t:
Allegato 188586
bello ma ....fare anche delle patch....troppo impegnativo e pochi numeri ? :dubbio: