Presente con Tiziana da venerdì .Forse altra coppia con CBR 600 ma per loro vi darò conferma

Presente con Tiziana da venerdì .Forse altra coppia con CBR 600 ma per loro vi darò conferma
Ultima modifica di ruvido64; 13/04/2015 alle 11:41
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
La convenzione con l'hotel è stata confermata oggi per cui meglio aspettare un paio di giorni prima di fare la prenotazione così tutto il loro personale è informato sulla convenzione.
Oh non aspettate troppo a prenotare![]()
Presente con Federica sabato e domenica. Contiamo di arrivare per la partenza del giro, quindi levataccia mattiniera![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Ne vale la pena![]()
Salve a tutti purtroppo per noi il raduno salta causa un matrimonio il 23 e una comunione il 24 ..che sfiga. Avremmo voluto tanto partecipare e conoscere un po di nuovi amici..sarà per la prox..

Presente con Giovanna dal venerdi a domenica :-)
In settimana preparo gli adesivi cosi poi mi dite se vi piacciono
Ultima modifica di gazzajev70; 14/04/2015 alle 00:49 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao sono un neo tigerista, exsplorer 1200 xc kaki, vorrei sapere se e possibile raggiungervi per strada la giornata di sabato, venendo dal Molise, dove posso accodarmi? Per il pranzo è necessario prenotare?

ciao Greg intanto Benvenuto , io sono a teramo, teniamoci in contatto, nell'eventualita' con piacere possiamo andarci insieme.
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Bel giro e bella location, complimenti.
Il 22 di Maggio mia figlia compie 18 anni e non ho ancora capito cosa vuol fare. Appena possibile vi saprò dire quando e con chi arrivo.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"