badilate sulla schiena a sti bastardi[emoji35]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Un conto è essere cafoni, maleducati e perfino imbecilli (vedasi chi va come un pazzo con la moto dove passa chiunque a passeggiare, bambini compresi), un altro conto è essere degli assassini.
una moto da enduro non fa più rumore di una motosega... anzi ne fa di meno....
certa gente merita veramente di essere presa a legnate.... visto che sulla giustizia forense non si può contare
Ma sta gente non si fa schifo?????
Dovremmo chiedere ad Iteuronet,che se n'è beccato uno qualche anno fa in Brasile.....:ph34r:
Per carita' ci mancherebbe! D'accordissimo, ma quello che mi premeva capire e' la dinamica completa! Perche' un conto e' sparare a zero solo sullo stronzone che ha messo i cavi, ma se la strada fosse privata il discorso cambia, perche' la colpa in parte e' anche degli stronzoni che se ne sbattono delle regole e della proprieta' privata!
Calci sulle palle ad entrambi, sono democratico.
o gasolio, altro esempio di figli di buona donna .......
Anche se la strada fosse privata mettere un cavo tra due alberi non penso possa essere giustificabile in nessun modo e da nessun giudice.
Credo che il proprietario del terreno avrebbe qualche problemino legale.
Nella mia esperienza enduristica ho preso anche io un cavo all'altezza del collo....fortunatamente non sono caduto perchè il cavo si è spezzato ma il livido mi è rimasto per un pò.
Ho preso anche tavolette di chiodi da vigna nelle gomme a 40 km da casa,trovato catene non segnalate,ricevuto minacce da guardie ecologiche non ben identificate...il risultato è che ho smesso di fare enduro nonostante mi abbia consentito di trascorrere uno dei periodi più belli della mia vita fino ad ora.
Per quanto mi riguarda quando trovavo qualcuno per strada,soprattutto contadini,ho sempre cercato il dialogo (a volte anche in dialetto) per cercare di farmi conoscere e mostrare il mio rispetto per i terreni altrui. Ho la coscienza pulita.....ma ho smesso di fare enduro :(