Visualizzazione Stampabile
-
ohoh.. calma.. non volevo mica polemizzare..!
non trovando il regolamento mi sono regolato su quello che un altro utente aveva scritto, premettendolo comunque.
btw, Marco questa è casa tua: da "collega" ti consiglio di fottertene. sega e basta. se dai un'occhiata al mio di regolamento ( motard.it :: Leggi il Topic - il capo, le regole, la democrazia e il forum ) e considerando le bestie che ci sono dà me... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
ohoh.. calma.. non volevo mica polemizzare..!
non trovando il regolamento mi sono regolato su quello che un altro utente aveva scritto, premettendolo comunque.
btw, Marco questa è casa tua: da "collega" ti consiglio di fottertene. sega e basta. se dai un'occhiata al mio di regolamento (
motard.it :: Leggi il Topic - il capo, le regole, la democrazia e il forum ) e considerando le bestie che ci sono dà me... ;)
si si segiamo e via .... morto un papa se ne fa un altro .... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Sarà il caldo ma si cerca sempre la polemica.................
Mi spiace.............
Pampie mi è simpatico ha una grande ironia al limite della provocazione (:ph34r:).........
Marco è una persona molto equilibrata e a volte mi sono chiesto come facesse a rimanere sempre calmo..........
Però alla fine tutte queste situazioni fanno male solo al Forum........
quoto!! e oltre a far male al forum sono anche estramamente noiose :miaddormento:
-
purtroppo c'è qualche volta la minestra fatta al momento .... e la minestra riscaldata .....
-
Citazione:
Black Death
L'unico che ha dato dello scemo a Pampie sono stato io risposta 47 in questo (off )topic
clicca, e non senza offendere l'intelligenza di nessuno (esempio la mia e quella di Pampie) non mi sembra prorpio un offesa, anzi.....
quindi se ti riferisci a questo ti chiedo gentilmente di leggere prima di riportare una episodio cosi alla cazzo (come diciamo da queste parti) :dry:
se ti riferisci ad altro vuol dire che la cazzata l' ho detto io (sempre come diciamo da queste parti) quindi ti chiedo scusa.
;)
Ti sei risposto da solo
-
Citazione:
dott_speed
purtroppo c'è qualche volta la minestra fatta al momento .... e la minestra riscaldata .....
Caxxo te sei sempre cosi chiaro nelle tue risposte ....
Adesso capisco molto di più :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Dum55
Ti sei risposto da solo
sapevo già la risposta volevo solo una conferma
grazie
;)
-
Citazione:
Black Death
sapevo già la risposta volevo solo una conferma
grazie
;)
A che pro?
-
Citazione:
Dum55
A che pro?
per togliermi il dubbio di aver frainteso; niente di che .........non volevo che per una mia cattiva interpretazione passasse il messaggio che in quel topic io avessi offeso Pampie mentre lui non avrebbe potuto rispondere solo perchè sono un moderatore, la cosa mi avrebbe dato molto fastidio perchè come ho scritto non ho niente contro di lui e ribadisco che mi piacerebbe conoscerlo.
P.S. mi ritengo una persona corretta e mi da fastidio se mi si accusa senza motivo.
;)
-
WOW !!
Ma dum è una lei, finalmente sei uscito allo scoperto !!!