Anche se qui non sono moderatore come in altri forum vi invito a rimanere on topic, visto che i moderatori qui latitano!!!
Grazie.
Anche se qui non sono moderatore come in altri forum vi invito a rimanere on topic, visto che i moderatori qui latitano!!!
Grazie.
Ultima modifica di Mitsuhashi; 29/05/2007 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
eh figurati se nn doveva venir fuori altro.
ma i c@@@ propri mai eh!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'unico che ha dato dello scemo a Pampie sono stato io risposta 47 in questo (off )topic clicca, e non senza offendere l'intelligenza di nessuno (esempio la mia e quella di Pampie) non mi sembra prorpio un offesa, anzi.....
quindi se ti riferisci a questo ti chiedo gentilmente di leggere prima di riportare una episodio cosi alla cazzo (come diciamo da queste parti)se ti riferisci ad altro vuol dire che la cazzata l' ho detto io (sempre come diciamo da queste parti) quindi ti chiedo scusa.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
.. ammetto di non aver mai cagato di striscio le regole, in quanto "signore e padrone" di un'altro forum di fulminati pensavo che il contenuto delle stesse fosse più o meno sulla falsariga del disclaimer di tutti o quasi i forum di questo pianeta.
ora il regolamento non riesco a trovarlo (Manila, il link nelle FAQ porta ad una pagina di errore..) ma leggere che "non è consentito criticare l'operato dei moderatori" mi pare una cosa poco simpatica.
ad esempio, su motard.it se dovessi cancellare i post off-topic il forum conterrebbe praticamente due o tre messaggi..![]()
Il bannaggio di Pampie è avvenuto davanti agli occhi di tutti, le motivazioni sono scritte qui >>>: quel post è solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" è la condotta tenuta generalmente da Pampie che non era compatibile con il Forum e già in passato si era discusso il suo bannaggio a seguito di episodi simili ma si era deciso di dargli un' altra possibilità. Grande errore.
Ecco il link al regolamento >>>
Non è proprio così infatti:
La Moderazione
Tutte le sezioni del FORUM sono moderate. Sono presenti dei responsabili, chiamati (appunto) MODERATORI, che si occupano di far rispettare le regole e di mantenere la calma ed il rispetto reciproco nel forum. E' a loro che si deve fare riferimento in prima battuta per qualsiasi evento legato alla vostra permanenza sul forum, utilizzando i messaggi privati (PM) o la posta elettronica. Gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia si deve essere consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
- Chi offende, irrita e provoca, gli altri utenti, con l'uso di un linguaggio volgare (parolacce, bestemmie ecc ecc) o minaccia fisicamente un altro utente del forum, verrà bannato a tempo indeterminato senza preavviso nè spiegazioni, e verranno comunque ritenute passibili, ove se ne ravvisono i presupposti, di querela per ingiuria e/o diffamazione in base alle norme del codice penale vigente.
- Eventuali problemi o discussioni di carattere personale, che avvengano al di fuori del forum (icq, chat, altri forum, vita reale) non sono di competenza dell'Amministrazione. Qualora i log di chat / email , vengano postati senza il consenso di tutti gli interessati e riportino discussioni strettamente personali, gli admin e i moderatori si riservano di editare o cancellare tali post.
- Gli utenti espulsi dal forum (bannati) possono chiedere spiegazioni per il ban ed il tempo della durata dello stesso. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato, ed il tempo di ban, riprenderà da quel momento. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.
- E' possibile richiedere l'intervento immediato di un Moderatore utilizzando l'apposito tasto SEGNALA MESSAGGIO, presente in ogni intervento postato.
E' consentito fare critiche nei confronti dell' operato dei Moderatori e di quello che decido io, ma solo in via privata. Non escludo infatti, come già successo in passato, di tornare sui miei passi in caso di decisioni errate se civilmente spiegate e ragionate.
Non è un regolamento che mi sono inventato io, ma è stato redatto prendendo come spunto quello dei Forum simili, come Tingavert, Daidegas, Z-italia ecc ecc.
Per quanto riguarda la gestione degli off topic ognuno ha le proprie regole per gestirli. Su TCP gli off topic nei post seri, quelli nelle sezioni compro vendo e in altre non sono graditi.
Ultima modifica di Marco Manila; 29/05/2007 alle 12:58
Sarà il caldo ma si cerca sempre la polemica.................
Mi spiace.............
Pampie mi è simpatico ha una grande ironia al limite della provocazione ().........
Marco è una persona molto equilibrata e a volte mi sono chiesto come facesse a rimanere sempre calmo..........
Però alla fine tutte queste situazioni fanno male solo al Forum........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......