Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti per la serietà e la passione che ho riscontrato nei vostri post.
Vorrei chiedervi un consiglio, io vorrei acquistare la nuova street e dato che sono di Asti e voi state facendo una descrizione dei conce che vi hanno trattato meglio, volevo sapere in quale mi consigliereste di andare, sia come cortesia, che per miglior prezzo,sconti/regali che avete ricevuto al momento dell'acquisto. (non ho problemi a spostarmi dalla mia regione per l'acquisto)
Grazie ed un lamps a tutti.
-
Quoto tutti quelli che hanno messo in evidenza la serietà e la competenza di Magnoni a Gallarate. Ve lo consiglio vivamente!
Cheers
-
vieni.. vieni a torino... così ci facciamo un paio di risate.. :D
-
Vieni ad Alessandria, é un mio caro amico, cresciuti insieme...
Ti tratterà sicuramente bene. Ho sempre comprato da lui e mai avuto problemi.
Ci porto amici e colleghi da anni... tutto ok...
:wink_:
LAmps
-
No no... vieni a Torino... qui cè tanta gente che ha bisogno proprio di ridere...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Vieni ad Alessandria, é un mio caro amico, cresciuti insieme...
Ti tratterà sicuramente bene. Ho sempre comprato da lui e mai avuto problemi.
Ci porto amici e colleghi da anni... tutto ok...
:wink_:
LAmps
Confermo...
-
Grazie per la rapidità delle risposte, ma come si chiama il conce di Alessandria??Vorrei provarla la moto prima dell'acquisto e cmq pensavo di prenderla verso febbraio/marzo....
-
Citazione:
Luchino
Confermo...
Bhè allora il 3 novembre ci troviamo li, che fa l'inaugurazione della nuova Conce??
Viene giù Biaggi e pare si porti la Pedron...
Tu lo distrai e io distraggo lei!!!!!!!!!:tongue:
:linguaccia2:
Ciao Luchino!
lamps
-
Citazione:
jin74
???, ...per avere una conferma di cio' che si sta parlando, penso sia giusto fare un sondaggio!!! io mi sono trovato malissimo. Infatti anche se abito nelle vicinanze, il tagliando vado a farlo a Savona.
quoto
-
[QUOTE=cicorunner;559678]Fatti dare un consiglio, stanne alla larga!!! Gentilezza e professionalità stanno altrove...Risposte poche e confuse, ma a farti il conto sono velocissimi e precisi...non gli scappa neanche un centesimo!!
Io sono andato da Novi moto a Novi ligure ma non è il massimo della comodità.
Ad un mio amico che ha comprato la tiger dopo di me, vista la mia esperienza l'ha comprata sotto mio consiglio da Novi moto e si è trovato benissimo.
In quanto a gentilezza e professionalità sanno come trattare un cliente Triumph.Danno valore a ciò che vendono e ti fanno sentire speciale perchè hai comprato triumph, del resto è quello che vuole ogni cliente.
Confermo tutto su Novimoto. trattamento eccellente, officina qualificatissima (ha appesi tutti i dilplomi sul tre cilindri firmati dal povero Carlo Talamo!).