per l'uso che devi farne una station , meglio se 4x4 e passa la paura . le auto elencate a parte il vitara non sono ne carne ne pesce :lingua:
il def no , quella è una macchina da uomo e ti deve piacere veramente
Visualizzazione Stampabile
per l'uso che devi farne una station , meglio se 4x4 e passa la paura . le auto elencate a parte il vitara non sono ne carne ne pesce :lingua:
il def no , quella è una macchina da uomo e ti deve piacere veramente
Ti consiglio la ASX
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche i greci compravano Audi e Mercedes ...e tutti erano bravi...poi finiti soldi finito amore:biggrin3:
Uhm...deve essere economica...di una misura accettabile...con buone prestazioni fuoristradistiche ma anche cittadina...nel baul ci deve stare il golden retriever...una bella pandina 4x4?
http://auto.samondeo.com/images1/fiat-panda-4x4-6.jpg
Jeep Compass di un mio amico.............. doveva andare a Zagabria dalla sua fidanzata.........motore fuso a Lubijana 10 giorni fa a 60.000 km (e prima di questo un intervento da 1.000€ su una non meglio precisata pompa acqua problema tra l'altro noto al costruttore)........
E non dico altro :oook:
Subaru Forester?
Io ho il Ford Ranger pick-up...:wub:
Damme retta, lassa stà...
Se devi fare autostrada o anche solo superstrada è un calvario per comodità e consumi...
Vero che in fuoristrada è una bestia e ci carichi l'impossibile, ma solo se non devi fare tornanti o stradine con svolte strette, lo sterzo non gira una cippa di niente.
Io voto la Asx o la Panda 4x4, anche se la sostituta del mio Ranger la so già:
Wrangler 4x4 rigorosamente benzina.:homer::homer::homer::homer::homer:
Tanto per i tre-quattromila chilometri annui che faccio...
quoto ASX:oook:
Ma non quel Panda li moderno....un bel Panda Sisley verde muschio......da vero Rude....:laugh2: