per l'uso che devi farne una station , meglio se 4x4 e passa la paura . le auto elencate a parte il vitara non sono ne carne ne pesce
il def no , quella è una macchina da uomo e ti deve piacere veramente
per l'uso che devi farne una station , meglio se 4x4 e passa la paura . le auto elencate a parte il vitara non sono ne carne ne pesce
il def no , quella è una macchina da uomo e ti deve piacere veramente
Ti consiglio la ASX
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche i greci compravano Audi e Mercedes ...e tutti erano bravi...poi finiti soldi finito amore
Uhm...deve essere economica...di una misura accettabile...con buone prestazioni fuoristradistiche ma anche cittadina...nel baul ci deve stare il golden retriever...una bella pandina 4x4?
![]()
Ultima modifica di Stinit; 17/08/2015 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
Jeep Compass di un mio amico.............. doveva andare a Zagabria dalla sua fidanzata.........motore fuso a Lubijana 10 giorni fa a 60.000 km (e prima di questo un intervento da 1.000€ su una non meglio precisata pompa acqua problema tra l'altro noto al costruttore)........
E non dico altro![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Io ho il Ford Ranger pick-up...
Damme retta, lassa stà...
Se devi fare autostrada o anche solo superstrada è un calvario per comodità e consumi...
Vero che in fuoristrada è una bestia e ci carichi l'impossibile, ma solo se non devi fare tornanti o stradine con svolte strette, lo sterzo non gira una cippa di niente.
Io voto la Asx o la Panda 4x4, anche se la sostituta del mio Ranger la so già:
Wrangler 4x4 rigorosamente benzina.
Tanto per i tre-quattromila chilometri annui che faccio...
quoto ASX![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ma non quel Panda li moderno....un bel Panda Sisley verde muschio......da vero Rude....![]()