Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
quoting91
Bel report, molto fluido e dettagliato... ho avuto le tue stesse sensazioni provando la rivale...ha un motore senza schiena in basso ed esplosivo in alto cosa che su un motard è totalmente inutile, non mi era piaciuta affatto!
Comunque mi sa che sei l'unico ad avere l'on-off sulla street :blink:
Addirittura?
Ci sono decine e decine di discussioni riguardanti questo problema, e vari metodi, più o meno invasivi per ridurlo, dalla regolazione del gioco manopola gas, alla totale rimozione del sistema SAI.
;)
Comunque oggi ho provato la nuova GSX-S 1000, quella che avrei dovuto provare ieri, ma che non era disponibile, sempre nello stesso conce ;) tutta un'altra storia!!
-
M'attizza anche a me il Suzuki. Mi son sempre detto che se mai avrò un carenata le metterò il manubrio alto di una naked
-
Veramente una grandissima moto... potete non crederci, ma scesa da quella la mia street mi sembrava un camion... ha una agilità imbarazzante
-
Citazione:
Motorale
Veramente una grandissima moto... potete non crederci, ma scesa da quella la mia street mi sembrava un camion... ha una agilità imbarazzante
se non ho capito male parli della gsx-s giusto? ho avuto modo di provarla (molto poco) anche io, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla maneggevolezza.
l'unica cosa che non mi ha convinto, è la posizione del manubrio. mi è sembrato davvero troppo vicino al corpo. ma magari è solo questione di abitudine
-
Citazione:
Motorale
sembra sia il nuovoriferimento x il segmento maxi naked :oook:
-
Citazione:
marco72
sembra sia il nuovoriferimento x il segmento maxi naked :oook:
Bha... ne dubito !
Lamps
-
cosi dice la stampa ....la maneggevolezza della suzukona se la sogna la speed.:wacko:
-
Può essere... ma messa a confronto con Tuono 1100 e SuperDuke 1290 questa Suzuki ne esce con le ossa rotte. Piuttosto penso sia la supernaked con il miglior rapporto prezzo / divertimento, questo si.
Lamps
-
Citazione:
kaprone
se non ho capito male parli della gsx-s giusto? ho avuto modo di provarla (molto poco) anche io, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla maneggevolezza.
l'unica cosa che non mi ha convinto, è la posizione del manubrio. mi è sembrato davvero troppo vicino al corpo. ma magari è solo questione di abitudine
Si proprio lei!
A me è piaciuta tantissimo! Non ho mai provato una japponese così :)
L'unico neo è l'on off del motore, a cui forse ci si può abituare, e le pedane molto basse (anche rispetto alla street), ma risolvibile con "poca" spesa.
Fra i passi sono sicuro che è divertentissima, tanto tanto agile, e con un motore infinito, e corposo ad ogni regime.
Certo sarà un filo meno efficacie di SD e Tuono, anche se non so dire quanto.
La tuono non l'ho mai provata, la SD si (ce l'ha un amico) e in quanto a maneggevolezza e agilità sono molto simili. Anche i motori, entrambi molto lineari, corposi ad ogni regime. La SD è comunque più "esplosiva" come erogazione, ma ha bassi regolari, medi potenti e un ottimo allungo.
Nell'utilizzo a 360° la suzuki secondo me vince.
Molto facile da guidare, molto comoda, ottima anche nel traffico, in qualsiasi condizione (tranne in autostrada ovviamente). La SD è meno polivalente.
Inoltre la gixxer costa quei 4000 € in meno rispetto alle altre due, che proprio schifo non fanno!
-
Allegati: 1
Si vabbè...ma ammazza quanto è brutta
Allegato 199032 non se pò guardà...:ph34r: