Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Cioè VW sparirà dal mercato perché più nessuno si fida? Ci scommetto che non capiterà nulla del genere, anche perché i loro prodotti sono comunque di primordine.
E' logico che non sparirà.
Si tratta però di un bel danno di immagine e io sono uno di quelli che se un'azienda di qualsiasi tipo si sputtana a livello planetario solo per motivi di mercato e di lucro, gabbando bellamente le leggi e facendo passare per fessi i suoi clienti (che già lo siamo di nostro quando ci lasciamo incantare dalle loro pubblicità e dalle loro fantasmagoriche cartelle stampa) ..... dicevo, io sono uno di quelli che metterà una croce sopra a quella azienda.
Sembrerò anacronistico, ma sono fatto così.
Scusate se ve lo faccio notare: fra i vari "si dice" c'è anche quella del dimissionario A.D. che sembra intascherà circa 60milioni di Euro, se uscirà pulito dalla vicenda. Nel frattempo i danni veri li pagheranno gli operai VW, con possibili licenziamenti, a loro che non c'entrano una beata minchia ma sono solo lo strumento di personaggi senza scrupoli che occupano i piani alti della piramide del potere economico.
60 anni di galera darei a gentaglia del genere.... non se ne salva uno.....
-
La mia vw ha 5 cilindri.... Dite che devo fare qualche ricerca??!
Inviato dal triangolo d'oro!
-
gada', della tua macchina non je ne frega ncazzo a nessuno
-
Citazione:
Warsteiner
:D
-
se avessi un motore di quelli incriminati sarei preoccupato,
non penso che la soluzione sia solo questione di poco, altrimenti lo avrebbero già fatto,no? evitando la figura di merda!
ovviamente la vw minimizza e dice che si tratterà solo di aggiornare la centralina, io ci credo poco, vedremo:ph34r:
-
Citazione:
gadano
La mia vw ha 5 cilindri.... Dite che devo fare qualche ricerca??!
si, cerca di capire perché gli hanno messo un cilindro in piú.....
-
la mia prossima auto sarà un auto del gruppo VW...fanculo !
-
Citazione:
Warsteiner
A me si.. Visto che forse anche bmw ha taroccato..., chi cazzo me la prende indietro sto cesso di auto tedesca????? La prox mi faccio una giapponese... Che dicono averla di traverso[emoji16][emoji16]
-
Citazione:
1851francesco
se avessi un motore di quelli incriminati sarei preoccupato,
non penso che la soluzione sia solo questione di poco, altrimenti lo avrebbero già fatto,no? evitando la figura di merda!
ovviamente la vw minimizza e dice che si tratterà solo di aggiornare la centralina, io ci credo poco, vedremo:ph34r:
Fai bene a crederci poco, se fosse bastato aggiornare la centralina per quale motivo avrebbero escogitato sto incredibile stratagemma per rientrare nelle normative???
Siamo nel marasma piu' totale, oggi su Repubblica viene pubblicato un report secondo il quale le Mercedes sono fuori standard addirittura piu' di Volkswagen.... ma in buona compagnia (Bmw serie 5 e Peugeot 308)
-
non è da escludere una dislocazione del gruppo VW in Grecia....
tanto per i greci una sanzione in più o una in meno non credo che cambi molto :laugh2: