Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
intervengo per lo "spostamento...............:
.dato che il pranzo, per motivi diversi, si era ridotto a poche persone.................non ci sembrava in linea con i tipici "eventi".................ma rimanevo un semplice incontro per utenti che si son conosciuti "attraverso" il Bar.
Tanto à vero che sono rimasto utente anche se non ho più la moto, anche se sono a disagio per "merito" di certi utenti, e (perché no), non mi riferisco a questo caso, per una parte dello staff che considera certi utenti di serie A e certi di serie B.
Detto tutto ciò, sottolineo che sono rimasto utente per merito delle "belle" persone conosciute in questo ambito................e con le quali, con la scusa del calcio (tra l' altro se ne parla di sfuggita) ci si trova a pranzo in località diverse.
e concludo.
oh Mauro, tu non c'avrai più la moto, ma c'hai pursempre il calcio, quello giocato intendo, e la solita marea di donne anche giovani che ti sbavano dietro....
Qual'è il tuo segreto, il baffo per caso? :laugh2:
-
Citazione:
mister51
intervengo per lo "spostamento...............:
.dato che il pranzo, per motivi diversi, si era ridotto a poche persone.................non ci sembrava in linea con i tipici "eventi".................ma rimanevo un semplice incontro per utenti che si son conosciuti "attraverso" il Bar.
Tanto à vero che sono rimasto utente anche se non ho più la moto, anche se sono a disagio per "merito" di certi utenti, e (perché no), non mi riferisco a questo caso, per una parte dello staff che considera certi utenti di serie A e certi di serie B.
Detto tutto ciò, sottolineo che sono rimasto utente per merito delle "belle" persone conosciute in questo ambito................e con le quali, con la scusa del calcio (tra l' altro se ne parla di sfuggita) ci si trova a pranzo in località diverse.
e concludo.
Capisco, però ripeto, il regolamento vale per tutti è non si può fare finta di nulla, se una discussione è nella sezione non corretta và spostata: io l' ho fatto l' altro giorno perchè onestamente non seguo il calcio e non ero entrato in questa discussione, ma se lo avessi fatto l' avrei spostata subito.
Sul fatto che ci siano utenti di serie A o di serie B mi dispiace che tu abbia questa percezione: posso garantirti che per lo Staff di TCP esistono solo utenti, senza nessuna classificazione.
-
Citazione:
Marco Manila
Capisco, però ripeto, il regolamento vale per tutti è non si può fare finta di nulla, se una discussione è nella sezione non corretta và spostata: io l' ho fatto l' altro giorno perchè onestamente non seguo il calcio e non ero entrato in questa discussione, ma se lo avessi fatto l' avrei spostata subito.
Sul fatto che ci siano utenti di serie A o di serie B mi dispiace che tu abbia questa percezione: posso garantirti che per lo Staff di TCP esistono solo utenti, senza nessuna classificazione.
non intendo polemizzare, e accetto la tua convinzione, permettimi, però, di non essere completamente d' accordo.........
con simpatia......................:wink_:
-
Citazione:
macheamico6
parlare di un calciofilo d'eccezione avendo egli stesso partecipato al pranzo.
Ciao Lupo @macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
-
ok, c'è un regolamento, ed è giusto che vada rispettato.
Ma qui non ci si trova di fronte a un troll che entra(va) sul forum per creare scompiglio, ma a un utente che non solo non stava facendo alcun male, ma era benvoluto dai più.
In fondo a cosa serve un regolamento in un forum? A proteggere gli utenti affinchè possano essere sereni nella loro fruizione quotidiana?
Beh, io personalmente non è che mi senta più protetto ora che "Massegy" non c'è più.
Di sicuro invece mi sento di aver perso qualcosa, privato di un utente che leggevo volentieri.
Quindi avrei capito il ban se ci fossero state delle classiche "trollate", ma stavolta proprio il sentimento di amarezza è forte.
Mi chiedo: in un forum fatto DI utenti PER gli utenti, deve avere più valore il regolamento o la volontà di quegli stessi utenti per cui il forum è nato?
-
Citazione:
emidio_speed
Ma qui non ci si trova di fronte a un troll che entra(va) sul forum per creare scompiglio, ma a un utente che non solo non stava facendo alcun male, ma era benvoluto dai più.
In fondo a cosa serve un regolamento in un forum? A proteggere gli utenti affinchè possano essere sereni nella loro fruizione quotidiana?
Beh, io personalmente non è che mi senta più protetto ora che "Massegy" non c'è più.
Di sicuro invece mi sento di aver perso qualcosa, privato di un utente che leggevo volentieri.
Quindi avrei capito il ban se ci fossero state delle classiche "trollate", ma stavolta proprio il sentimento di amarezza è forte.
Mi chiedo: in un forum fatto DI utenti PER gli utenti, deve avere più valore il regolamento o la volontà di quegli stessi utenti per cui il forum è nato?
Emidio apprezzo come sempre i tuoi toni, la risposta è molto semplice, in questo caso si creerebbe un precedente troppo importante che porterebbe al caos. Credimi!!
Resta il fatto che come detto da Marco le possibilità di "redenzione" sono state abbondanti. La porta e' definitivamente chiusa.
-
Citazione:
emidio_speed
Emidio, partiamo dal presupposto che un troll è un troll: anche qui non c'è distinzione per noi, non ci possono essere troll di serie A e troll di serie B. Detto questo l' utente ci doveva semplicemente pensare PRIMA di farsi bannare definitivamente: è stato avvisato più e più volte ma ha scelto di fregarsene e di farsi bannare. Era consapevole e ha fatto la sua scelta, se avesse tenuto a poter continuare a stare su TCP si sarebbe dovuto comportare diversamente, ora ormai è troppo tardi.
-
Accetto per forza di cose le vostre scelte, anche se non posso nascondere il mio dispiacere per una mancanza (benché soltanto virtuale) che sentiremo.
Per il resto, apprezzo comunque il fatto che lo Staff abbia voluto quantomeno discuterne con noi.
-
Citazione:
Filomao
Ciao Lupo @
macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
Era quello con la maglia azzurra
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Filomao
Ciao Lupo @
macheamico6, se tale persona ha partecipato al pranzo che hanno fatto a bologna, qual'era nelle foto?
@macheamico6 Lupo io sto aspettando....cavolo scrivi dappertutto e non mi rispondi? Non è carino dai....:D
Citazione:
emidio_speed
non posso nascondere il mio dispiacere per una mancanza che sentiremo.
Ciao Emidio, ti capisco, anche a me in passato è successo, alcuni Amici sono stati bannati e la cosa mi è dispiaciuta davvero tanto.
Ti chiedo però se hai chiesto al diretto interessato il perchè si sia voluto intenzionalmente togliere dal forum facendosi bannare. Forse è a lui che in particolar modo devi mostrare il tuo dispiacere! :sad: