Oh @Marco Manila sai che ti dico?
Che tu e il TCP avete ragione e io/noi torto.

Fermo restando quanto precede ti chiedo solo una cosa: pur essendo a vostro avviso offtopic (per me e per altri no, ma a questo punto non mi interessa argomentarne il perché), hai avuto modo di leggere i post nel topic http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html prima che Filomao li cancellasse, peraltro dopo due giorni che il thread era stato chiuso?
E te ne chiedo anche un'altra. In questo topic ero intervenuto ieri sera verso le 22 postando alcune righe in risposta alle quali pippo167 alle 22.19 rispondeva
Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
....ma che ttè KGB Albè erano OT no?
Ebbene, stamattina il mio post non solo risulta cancellato, ma addirittura mai esistito. Peccato che sia rimasto il post di pippo in risposta al mio..... Se non è un voler insabbiare questo, quantomeno converrai con me che trattasi di operatività stranamente anomala. O no?!!! Ecco cosa intendevo quando parlavo di quell' "agire alla luce del sole" che tanto sembra averti disturbato (tue testuali parole "io sono un po' stufo etc etc").
E comunque, avevi letto il mio post prima che venisse fatto magicamente scomparire, non so da chi e non so per quale motivazione? Eh già, la motovazione: se per quelli cancellati nel topic del 5°turno di campionato ci si poteva anche nascondere dietro l'offtopic (che comunque, ribadisco, per me e per altri non lo erano), non si puo' certamente dire che in questo thread possa risultare offtopic parlare di un calciofilo d'eccezione avendo egli stesso partecipato al pranzo.
Se non hai letto i post prima che venissero cancellati credo che tu possa comunque farlo adesso. Poi mi dirai se potevano avere uno spirito polemico oppure se erano stati scritti pacatezza ed equilibrio (potresti anche avere dei dubbi su di me, ma su @flag non credo proprio) e in un'ottica positiva e propositiva per il bene del TCP, al quale NOI teniamo.

Purtuttavia, al di là di tutto quanto precede, ribadisco che qui noi utenti siamo degli ospiti e, di conseguenza, tu e il TCP avete ragione e io/noi torto.
Non scriverò più sulla faccenda, a meno che non intenda confutare eventuali futuri interventi tuoi o di altri.
Fine della storia!