Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Oh @Marco Manila sai che ti dico?
    Che tu e il TCP avete ragione e io/noi torto.

Fermo restando quanto precede ti chiedo solo una cosa: pur essendo a vostro avviso offtopic (per me e per altri no, ma a questo punto non mi interessa argomentarne il perché), hai avuto modo di leggere i post nel topic http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html prima che Filomao li cancellasse, peraltro dopo due giorni che il thread era stato chiuso?
    E te ne chiedo anche un'altra. In questo topic ero intervenuto ieri sera verso le 22 postando alcune righe in risposta alle quali pippo167 alle 22.19 rispondeva
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....ma che ttè KGB Albè erano OT no?
    Ebbene, stamattina il mio post non solo risulta cancellato, ma addirittura mai esistito. Peccato che sia rimasto il post di pippo in risposta al mio..... Se non è un voler insabbiare questo, quantomeno converrai con me che trattasi di operatività stranamente anomala. O no?!!! Ecco cosa intendevo quando parlavo di quell' "agire alla luce del sole" che tanto sembra averti disturbato (tue testuali parole "io sono un po' stufo etc etc").
    E comunque, avevi letto il mio post prima che venisse fatto magicamente scomparire, non so da chi e non so per quale motivazione? Eh già, la motovazione: se per quelli cancellati nel topic del 5°turno di campionato ci si poteva anche nascondere dietro l'offtopic (che comunque, ribadisco, per me e per altri non lo erano), non si puo' certamente dire che in questo thread possa risultare offtopic parlare di un calciofilo d'eccezione avendo egli stesso partecipato al pranzo.
    Se non hai letto i post prima che venissero cancellati credo che tu possa comunque farlo adesso. Poi mi dirai se potevano avere uno spirito polemico oppure se erano stati scritti pacatezza ed equilibrio (potresti anche avere dei dubbi su di me, ma su @flag non credo proprio) e in un'ottica positiva e propositiva per il bene del TCP, al quale NOI teniamo.

Purtuttavia, al di là di tutto quanto precede, ribadisco che qui noi utenti siamo degli ospiti e, di conseguenza, tu e il TCP avete ragione e io/noi torto.
    Non scriverò più sulla faccenda, a meno che non intenda confutare eventuali futuri interventi tuoi o di altri.
    Fine della storia!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Oh @Marco Manila sai che ti dico?
    Che tu e il TCP avete ragione e io/noi torto.

Fermo restando quanto precede ti chiedo solo una cosa: pur essendo a vostro avviso offtopic (per me e per altri no, ma a questo punto non mi interessa argomentarne il perché), hai avuto modo di leggere i post nel topic http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html prima che Filomao li cancellasse, peraltro dopo due giorni che il thread era stato chiuso?
    No, non ho avuto modo di leggere i post, ma l' ho fatto ora e ho visto una decina di messaggi che parlavano di un utente bannato in una discussione dedicata al calcio, quindi perfettamente offtopic, quindi assolutamente legittimo cancellarli se è questo che mi chiedevi...

E te ne chiedo anche un'altra. In questo topic ero intervenuto ieri sera verso le 22 postando alcune righe in risposta alle quali pippo167 alle 22.19 rispondeva
    Ebbene, stamattina il mio post non solo risulta cancellato, ma addirittura mai esistito. Peccato che sia rimasto il post di pippo in risposta al mio..... Se non è un voler insabbiare questo, quantomeno converrai con me che trattasi di operatività stranamente anomala. O no?!!! Ecco cosa intendevo quando parlavo di quell' "agire alla luce del sole" che tanto sembra averti disturbato (tue testuali parole "io sono un po' stufo etc etc").
    E comunque, avevi letto il mio post prima che venisse fatto magicamente scomparire, non so da chi e non so per quale motivazione? Eh già, la motovazione: se per quelli cancellati nel topic del 5°turno di campionato ci si poteva anche nascondere dietro l'offtopic (che comunque, ribadisco, per me e per altri non lo erano), non si puo' certamente dire che in questo thread possa risultare offtopic parlare di un calciofilo d'eccezione avendo egli stesso partecipato al pranzo.
    Se non hai letto i post prima che venissero cancellati credo che tu possa comunque farlo adesso. Poi mi dirai se potevano avere uno spirito polemico oppure se erano stati scritti pacatezza ed equilibrio (potresti anche avere dei dubbi su di me, ma su @flag non credo proprio) e in un'ottica positiva e propositiva per il bene del TCP, al quale NOI teniamo.

Purtuttavia, al di là di tutto quanto precede, ribadisco che qui noi utenti siamo degli ospiti e, di conseguenza, tu e il TCP avete ragione e io/noi torto.
    Non scriverò più sulla faccenda, a meno che non intenda confutare eventuali futuri interventi tuoi o di altri.
    Fine della storia!
    Di questo purtroppo non ne so nulla, nel senso che non l' ho letto e non so cosa ci fosse scritto: non è nemmeno pratica comune di nessun Mod eliminare i messaggi, cosa che non facciamo praticamente mai proprio perchè nel caso, come ora, fosse necessaria una verifica o un ripristino con l' eliminazione definitiva non è proprio possibile farlo, vengono proprio cancellati.

Se tieni al contenuto del messaggio riscrivilo, lo valuterò volentieri. Per ora però quello che posso fare è sentire il Mod che l' ha cancellato per capire perchè e come mai è stato cancellato del tutto, ma sono certo che non sia stato per insabbiare nulla, perchè come vedi ovviamente tu hai sollevato la cosa e se l' avessimo fatto per insabbiare qualcosa sarebbe durato poche ore...

Per quanto riguarda il mio essere disturbato dalla tua frase è dato dal fatto che noi tutti cerchiamo sempre di fare le cose al meglio e a volte siamo costretti a fare azioni che non ci piacciono ma che vanno fatte per rispetto del regolamento ma anche per il rispetto delle persone, utenti ma anche membri dello Staff: converrai anche tu che sapere che un utente bannato per giusti motivi è ancora libero di scrivere nel forum non è simpatico ne giusto... Vedere poi persone che si lamentano per qualcosa di giusto fà venire tanta amarezza, tutto qui.