Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra un simil suzuki quel motore a occhio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Slevin
ho letto sul loro sito che il motore e ducati
ma quando mai è fatto in PRC dalla Loncin !!!
lo spediscono insieme ai wan ton e agli involtini primavera.:sick:
infatti la moto quando la comprei sa di onto invece che di nuovo.
sto a scherzà :biggrin3:
-
Citazione:
marco72
ma quando mai è fatto in PRC dalla Loncin !!!
lo spediscono insieme ai wan ton e agli involtini primavera.:sick:
infatti la moto quando la comprei sa di onto invece che di nuovo.
sto a scherzà :biggrin3:
plova la Bolile plima di pallale...:dubbio:
-
Citazione:
giorgiorox
plova la Bolile plima di pallale...:dubbio:
io plovelei anche ma io dovele andale fino a milano e poi io non avele mocassino...io solo infladito !!!:biggrin3:
-
mah....
che controsensi in Italia...
si critica tanto che non c'è più l'artigianato italiano... il made in italy e poi si percula una piccola azienza che fa ancora in modo artigianale delle moto, che possono piacere o non piacere, possono essere più o meno riuscite, ma che meritano rispetto perchè c'è ancora chi a mano le realizza.
poi ci si scandalizza se le ditte italiane chiudono baracca e burattini e rimane solo produzione prettamente estera......
-
Citazione:
D74
mah....
che controsensi in Italia...
si critica tanto che non c'è più l'artigianato italiano... il made in italy e poi si percula una piccola azienza che fa ancora in modo artigianale delle moto, che possono piacere o non piacere, possono essere più o meno riuscite, ma che meritano rispetto perchè c'è ancora chi a mano le realizza.
poi ci si scandalizza se le ditte italiane chiudono baracca e burattini e rimane solo produzione prettamente estera......
Dai su Fabio, na cagata se pur fresca e artigianale resta sempre na cagata !
Evvia gli artigiani, gli artisti, i designer italiani ma il prodotto deve comunque piacere per poter essere venduto
Io non critico l'azienda in sè bensi il risultato di cotanto sacrificio , ovviamente giudizio personale
-
Può capitare una distrazione, dato che c'è già una discussione analoga di 11 pagine nella sezione "Bonneville-Scrambler"..:dry:
-
Citazione:
cicorunner
Dai su Fabio, na cagata se pur fresca e artigianale resta sempre na cagata !
Evvia gli artigiani, gli artisti, i designer italiani ma il prodotto deve comunque piacere per poter essere venduto
Io non critico l'azienda in sè bensi il risultato di cotanto sacrificio , ovviamente giudizio personale
io vedo solo che si spara a zero..... mentre invece se si legge l'articolo l'unico neo è la cilindrata ed il motore moscio.....
-
Citazione:
D74
io vedo solo che si spara a zero..... mentre invece se si legge l'articolo l'unico neo è la cilindrata ed il motore moscio.....
Forse la moto avrebbe meritato altro sotto il cofano.
-
Citazione:
D74
Unico neo :blink:?!?
Nell'era in cui viviamo......... dove le moto che vendono sono solo quelle che hanno un motore ottomila centimetricubi 700 kavallivapore e 350 km/h ...... io non so sto cesso artigianale dove possa andare :blink:!
X dirtene una la Bonneville x adeguarsi al mercato passa da un 865 a un 1000/1100 cc mi pare........