Visualizzazione Stampabile
-
ho capito
ma x rispetto nn scrivo il significato :risate::risate::risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
sei geniale!
-
Citazione:
MarioL
Cari tutti,
sicuramente in questo Triumph Day ci siamo presi tutta l'acqua che non abbiamo avuto nelle 9 edizioni precedenti! ma anche questo, per fortuna è stato preso bene da tutti.
Ci sono state 750 registrazioni ovvero le stesse dell'anno scorso.
Ma a dire il vero vi scrivo per altri due motivi:
Il primo ringraziarvi
Il secondo perchè vorrei spiegare a chi è stato un pò "deluso" dall'organizzazione perchè il Triumph Day è così.
Giusto o sbagliato che sia da sempre la semplicità ha guidato l'organizzazione del Triumph Day. Non si è mai voluti andare oltre al mettere a disposizione degli spazi ed al supportare logisticamente iniziative di singoli o di concessionarie. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.
C'è bisogno di un concerto ? non non penso. Penso che la musica che esce delle tende sia molto meglio.
C'è bisogno di una cena? Neppure le grigliate spontanee siano molto più calde e più divertenti.
Bisogna renderlo volgare? non penso neppure questo. Ci sono tante belle ragazze tre le vostre compagne che delle "zoccole" ne possiamo davvero fare a meno!
Il Triumph Day non è e non vuole essere marketing o vendita o immagine a tutti i costi, solo un fine settimana da passare insieme.
Non voglio avere ragione a tutti i costi ed ognuno è libero di criticare, dissentire e non venire. Volevo solo spiegare che Il Triumph day che piaccia o no è da sempre così: semplice molto semplice dove i vostri gruppi sono il cuore della manifestazione volutamente e non "casualmente".
Senza i vostri gruppi il Triumph Day non esisterebbe, ma visto che ci siete anche questa è una discussione futile!
Un abbraccio a tutti e grazie ancora. All'11° ...... magari un pò diverso.
Ciao,
Mario
Egregio Mario L.,
non la conosco personalmente e quindi purtroppo devo utilizzare questo mezzo di comunicazione, come lei stesso ha fatto, perchè ritengo utile che venga ascoltata anche l'altra campana.
Mi presento... Sono l'altra campana!
La frase: "non è Triumph che fa vivere il T-day ma solo voi" mi sembra un slogan pubblicitario che potrebbe andar bene per la TV di terza categoria, ma ahimè, questa non è la TV e qui non siamo a "Scommettiamo che"!
Sicuramente avrà modo di percepire dai vari post aperti che il clima è abbastanza conteso tra coloro entusiasti del t-day "così com'è" e coloro che avrebbero voluto vivere una manifestazione organizzata.
In effetti mi preme esprimere un parere ovviamente da appassionato così come lei ha creduto bene di fare da responsabile della Triumph Italia: così com'è stato il Triumph-day, sembra essere proprio una manifestazione di marketing piuttosto che altro.
Vendita d'abbigliamento a prezzi di listino, vendita di turni in pista senza possibilità di recupero, lotteria aperta a tutti (concessionarie e utenti finali), sembra essere una scelta motivata da intenzioni puramente commerciali e non, come dice, di socializzazione.
Sono tuttavia d'accordo con lei quando scrive che senza i gruppi che si sono visti al Triumph-Day (Berti, MVM TCP, ecc....) il T-day non esisterebbe. A giudicare da quello che ho visto, mai parole sono state più corrette!
Termino lanciando anch'io uno slogan che va molto di moda in questo periodo e che, ovviamente, molte aziende hanno assunto come MUST
Miglioramente continuo
Conto di averle fatto cosa gradita esprimendole il parere di una persona che ha partecipato a questo raduno e che vorrebbe partecipare anche al prossimo.
Un saluto
Michele
-
Citazione:
MarioL
. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.
Senza i vostri gruppi il Triumph Day non esisterebbe, ma visto che ci siete anche questa è una discussione futile!
secondo me queste parole servono solo a farvi risparmiare soldi, poi se Trimph italia decide che va bene cosi, cosa ci possimo fare?
-
Citazione:
MarioL
Cari tutti,
sicuramente in questo Triumph Day ci siamo presi tutta l'acqua che non abbiamo avuto nelle 9 edizioni precedenti! ma anche questo, per fortuna è stato preso bene da tutti.
Ci sono state 750 registrazioni ovvero le stesse dell'anno scorso.
Ma a dire il vero vi scrivo per altri due motivi:
Il primo ringraziarvi
Il secondo perchè vorrei spiegare a chi è stato un pò "deluso" dall'organizzazione perchè il Triumph Day è così.
Giusto o sbagliato che sia da sempre la semplicità ha guidato l'organizzazione del Triumph Day. Non si è mai voluti andare oltre al mettere a disposizione degli spazi ed al supportare logisticamente iniziative di singoli o di concessionarie. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.
C'è bisogno di un concerto ? non non penso. Penso che la musica che esce delle tende sia molto meglio.
C'è bisogno di una cena? Neppure le grigliate spontanee siano molto più calde e più divertenti.
Bisogna renderlo volgare? non penso neppure questo. Ci sono tante belle ragazze tre le vostre compagne che delle "zoccole" ne possiamo davvero fare a meno!
Il Triumph Day non è e non vuole essere marketing o vendita o immagine a tutti i costi, solo un fine settimana da passare insieme.
Non voglio avere ragione a tutti i costi ed ognuno è libero di criticare, dissentire e non venire. Volevo solo spiegare che Il Triumph day che piaccia o no è da sempre così: semplice molto semplice dove i vostri gruppi sono il cuore della manifestazione volutamente e non "casualmente".
Un abbraccio a tutti e grazie ancora. All'11° ...... magari un pò diverso.
Ciao,
Mario
grazie ancora per tutto.........:wink_::wink_::wink_:
p.s. magari per il prossimo proviamo a ripensare le regole dell'endurance!!
-
..e pensare che ho smadonnato per il lavoro e il tempo che non mi han fatto partecipare, ma visto che - a occhio - quello che pensavo di trovare non c'era.. meglio così :wink_:
-
Citazione:
MUSSINO74
Bene, qui lo si puo dire caro SIg.LUPANO, le garantisco che io sono tra quelli a cui il 10° T-DAY non è piaciuto, poi lei e il suo staff siete liberi di credere quello che vi pare perfino di averlo organizzato bene.
Se devo andare ad una festa tra amici e portarmi da casa qualsiasi cosa, musica compresa allo rimango a casa mia, per me questa è stata la prima edizione, e credo l'ultima !
Se voglio vedere gli amici del Forum li posso incontrare tutto l'anno, se voglio organizzare una grigliata, lo posso fare tutto l'anno ecc...
Ma se Triumph organizza un incontro una volta l'anno deve essere un evento organizzato da Triumph e non da noi !!
Per le "zoccole" come le chiama lei, non credo ci sia bisogno, ma un pò di intrattenimento senza cadere nel volgare ci puo stare !
Poi un sorriso da parte del suo personale avrebbe fatto piacere, venire da voi a chiedere un informazione, semplicemente un prezzo dell'abbigliamente e sentirsi rispondere anche in modo non propio cortese non fa piacere.
Io non mi sento di ringrazire Lei o Triumph Italia e nemmeno di darle ragione, ma solo un GRANDISSIMO GRAZIE a coloro che nonostante le intemperie si sono sbattuti per intrattenere TUTTI, cosa che voi non avate fatto !!
PS: E poi il ringraziamento da parte sua, Sig. Lupano, mi fa pure imbestialire, perche mi suona di presa per il culo !
Mi sembra che non ci sia da aggiungere altro...
PS- Grazie anche ai ragazzi di Superbike ITALIA..... a parte quello che nn voleva scambiare il suo obbiettivo col mio e non faccio nomi... (Aig.....coff... coff... or)!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
maverick65
grazie ancora per tutto.........:wink_::wink_::wink_:
p.s. magari per il prossimo proviamo a ripensare le regole dell'endurance!!
p.s. magari per il prossimo anno proviamo a ripensare le regole della lotteria...(il bambino era carino ma la gnocca è gnocca...)
-
Citazione:
Conte Max
Un mito dei nostri giorni.
Nun potevi esse na bella figa, me te sarei trombato tutti i giorni.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io non c'ero..., purtroppo (forse)
ma vorrei solo commentare quanto scritto da Lupano;
Io non ritengo che un azienda "grande" come Triumph oggi sul mercato italiano, possa permettersi di rendere un raduno chiamato T-Day,
ossia "Triumph Day"
ed organizzato da LORO,
una riunione di amici motociclisti autogestita... attraverso Forum (non ufficiali.. quello ufficiale l'hanno gestito come il T-day... ed infatti e' chiuso)
O perlomeno, possono farlo benissimo,
ma l'immagine certo non e' di livello...
Il T-day non e' il Tchepassione-day, giusto?
Quindi, magari senza seni nudi...., ma qualcosa di attraente ce lo potevano mettere,
a loro scelta...
se ho ben capito c'era nulla, o quasi...
AMO LE MOTO TRIUMPH, ma NON AMO AFFATTO LA TRIUMPH (ITALIA) :mad: