ho capito
ma x rispetto nn scrivo il significato![]()
ho capito
ma x rispetto nn scrivo il significato![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Egregio Mario L.,
non la conosco personalmente e quindi purtroppo devo utilizzare questo mezzo di comunicazione, come lei stesso ha fatto, perchè ritengo utile che venga ascoltata anche l'altra campana.
Mi presento... Sono l'altra campana!
La frase: "non è Triumph che fa vivere il T-day ma solo voi" mi sembra un slogan pubblicitario che potrebbe andar bene per la TV di terza categoria, ma ahimè, questa non è la TV e qui non siamo a "Scommettiamo che"!
Sicuramente avrà modo di percepire dai vari post aperti che il clima è abbastanza conteso tra coloro entusiasti del t-day "così com'è" e coloro che avrebbero voluto vivere una manifestazione organizzata.
In effetti mi preme esprimere un parere ovviamente da appassionato così come lei ha creduto bene di fare da responsabile della Triumph Italia: così com'è stato il Triumph-day, sembra essere proprio una manifestazione di marketing piuttosto che altro.
Vendita d'abbigliamento a prezzi di listino, vendita di turni in pista senza possibilità di recupero, lotteria aperta a tutti (concessionarie e utenti finali), sembra essere una scelta motivata da intenzioni puramente commerciali e non, come dice, di socializzazione.
Sono tuttavia d'accordo con lei quando scrive che senza i gruppi che si sono visti al Triumph-Day (Berti, MVM TCP, ecc....) il T-day non esisterebbe. A giudicare da quello che ho visto, mai parole sono state più corrette!
Termino lanciando anch'io uno slogan che va molto di moda in questo periodo e che, ovviamente, molte aziende hanno assunto come MUST
Miglioramente continuo
Conto di averle fatto cosa gradita esprimendole il parere di una persona che ha partecipato a questo raduno e che vorrebbe partecipare anche al prossimo.
Un saluto
Michele
..e pensare che ho smadonnato per il lavoro e il tempo che non mi han fatto partecipare, ma visto che - a occhio - quello che pensavo di trovare non c'era.. meglio così![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Io non c'ero..., purtroppo (forse)
ma vorrei solo commentare quanto scritto da Lupano;
Io non ritengo che un azienda "grande" come Triumph oggi sul mercato italiano, possa permettersi di rendere un raduno chiamato T-Day,
ossia "Triumph Day"
ed organizzato da LORO,
una riunione di amici motociclisti autogestita... attraverso Forum (non ufficiali.. quello ufficiale l'hanno gestito come il T-day... ed infatti e' chiuso)
O perlomeno, possono farlo benissimo,
ma l'immagine certo non e' di livello...
Il T-day non e' il Tchepassione-day, giusto?
Quindi, magari senza seni nudi...., ma qualcosa di attraente ce lo potevano mettere,
a loro scelta...
se ho ben capito c'era nulla, o quasi...
AMO LE MOTO TRIUMPH, ma NON AMO AFFATTO LA TRIUMPH (ITALIA)![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)