Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jugene
8 metri per lato intendi ? Anch'io propendo per smontarli perché nel mio caso, il passaggio fra molla leva freno e collettore è meno che millimetrico e pensare di farvi passare 7/8 mt di benda rabbrividisco. Anche nel caso di smontaggio però trovo complicato smontare il collettore destro, con carterino pignone, leva freno e pedana e ultimo dubbio, se è meglio procurarsi guarnizioni collettori o se possibile riutilizzare le stesse.
N, 4 metri per lato con bende larghe 2 pollici. Credo di aver preso la confezione da 10 metri.
-
Allegati: 1
Allegato 206420
Totale 10 metri per entrambi i collettori e non ho avanzato nulla...
-
Se smonto i collettori qualcuno mi sa dire se è necessario rimontare nuove guarnizioni o se posso recuperare le vecchie ?
A Modena il conce ha rinunciato al mandato ed avere un ricambio è un poco più complicato che ordinarle per telefono ed andare a ritirarle dopo 4/5 gg. Cavoli anche di questi ...ne resterà soltanto uno !!!...
-
io sulla mia Bonneville Newchurch ho montato quelle nere, le immagini le ho inserite nella galleria fotografica del mio sito, ci sono anche i video del montaggio degli specchietti bar end e dei soffietti neri sulle forcelle.
immagini della mia Bonneville:
My Bonneville Newchurch | LF's GARAGE
video tutorial sul montaggio specchietti e soffietti:
Tutorial – technical sheets – tuning | LF's GARAGE
ciao a tutti !
Lù
-
a me non piacciono,i gusti son gusti....
-
Citazione:
jugene
Se smonto i collettori qualcuno mi sa dire se è necessario rimontare nuove guarnizioni o se posso recuperare le vecchie ?
A Modena il conce ha rinunciato al mandato ed avere un ricambio è un poco più complicato che ordinarle per telefono ed andare a ritirarle dopo 4/5 gg. Cavoli anche di questi ...ne resterà soltanto uno !!!...
Ma resta officina triumph Areamoto?
-
Citazione:
carbonfiber
Ma resta officina triumph Areamoto?
Non credo, rimane una valida officina ma ho chiesto 1 ricambio 2 mesi fa e dopo 1 mese
ho dovuto arrangiarmi.