Visualizzazione Stampabile
-
Io esteticamente opterei per la BMW .... come linea è la più bella secondo me!!
-
Riguardo alla moto che hai intenzione di comprare, scusa se mi permetto... ma la "rosa" è un pochino bizzarra.... abbinare il nuovo Super Duke alle Guzzi è un po' come, facendo un esempio automobilistico, essere indecisi tra Bmw M5 e una Punto (sto parlando di prestazioni motoristiche e ciclistiche)
Ma immagino che la tua sia soprattutto una scelta dettata dall'estetica, altrimenti un senso qualunque non l'avrebbe!
-
Un mio amico ha venduto da poco una 2010 con Arrow alti, piena di carbonio e pezzi Rizoma più tutti gli originali, 30000km, a 6800€.La persona che l'ha presa non considerava minimamente la 2011. Sono colpi di fortuna che possono capitare. Tra le moto che ti piacciono la KTM e la NineT a 10000euro non le trovi.Il V7 è bellino ma per la moto che hai credo che non sia proprio per te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Un mio amico ha venduto da poco una 2010 con Arrow alti, piena di carbonio e pezzi Rizoma più tutti gli originali, 30000km, a 6800€.La persona che l'ha presa non considerava minimamente la 2011. Sono colpi di fortuna che possono capitare. Tra le moto che ti piacciono la KTM e la NineT a 10000euro non le trovi.Il V7 è bellino ma per la moto che hai credo che non sia proprio per te.
Ho visto che tra i 11k e 12k si trovano. Per giunta la r della ktm
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
cavolo....l' hai fatta cosi' bella che io aspetterei che mi passi la scimmia e me la terrei.....:laugh2:
-
Citazione:
abetzz
Il prezzo è buono, ma poi hai voglia di avere a che fare con una moto che se disattivi l'elettronica ti uccide? Sta uscendo la nuova Speed che in versione S non sarà lontanissima da quella cifra.
-
Citazione:
flax64
cavolo....l' hai fatta cosi' bella che io aspetterei che mi passi la scimmia e me la terrei.....:laugh2:
Grazie mille. Ho messo davvero il cuore e un po' di soldi quando li avevo per farla diventare unica
Citazione:
duncan
Il prezzo è buono, ma poi hai voglia di avere a che fare con una moto che se disattivi l'elettronica ti uccide? Sta uscendo la nuova Speed che in versione S non sarà lontanissima da quella cifra.
La speed é la mia moto del cuore ma la nuova per me non ha la classe della mia. Se avessero fatto una moto più leggera e con un blocco motore nuovo me la sarei pensata ma così no. Praticamente prendo la mia con plastiche nuove. Perchè dovrebbe uccidermi una moto se disattivo l'elettronica?
-
Citazione:
abetzz
Grazie mille. Ho messo davvero il cuore e un po' di soldi quando li avevo per farla diventare unica
La speed é la mia moto del cuore ma la nuova per me non ha la classe della mia. Se avessero fatto una moto più leggera e con un blocco motore nuovo me la sarei pensata ma così no. Praticamente prendo la mia con plastiche nuove. Perchè dovrebbe uccidermi una moto se disattivo l'elettronica?
In una parola "esagerata".È quello che dicono le prove.
-
Citazione:
duncan
In una parola "esagerata".È quello che dicono le prove.
Ma tu l'hai provata?
Guarda che il paperotto è facile e intuitivo. Ed è pure molto comodo.
Evidentemente togliere il tc senza avere esperienza non sarebbe molto saggio. E poi perché toglierlo così a priori? Lo hanno messo apposta su praticamente ormai tute le moto di una certa potenza.....un motivo ci sarà, no?
Citazione:
abetzz
Fino a quest'anno c'era solo la versione R.
Con il prossimo arriverà la versione GT (con indole più turistica, diciamo)
Certo che ci sono in giro usati e anche alle cifre che hai messo...poi se lo vuoi con pochi km devi aggiungere soldi...ma a volte si vedono occasioni interessanti a meno dei prezzi che ci si aspetterebbe
-
Citazione:
teo1050
Ma tu l'hai provata?
Guarda che il paperotto è facile e intuitivo. Ed è pure molto comodo.
Evidentemente togliere il tc senza avere esperienza non sarebbe molto saggio. E poi perché toglierlo così a priori? Lo hanno messo apposta su praticamente ormai tute le moto di una certa potenza.....un motivo ci sarà, no?
Fino a quest'anno c'era solo la versione R.
Con il prossimo arriverà la versione GT (con indole più turistica, diciamo)
Certo che ci sono in giro usati e anche alle cifre che hai messo...poi se lo vuoi con pochi km devi aggiungere soldi...ma a volte si vedono occasioni interessanti a meno dei prezzi che ci si aspetterebbe
Io non l'ho provata e non mi verrebbe mai in mente di disinserire l'elettronica. Nel 2011 ho aspettato un mese in più per avere la Speed ABS e adesso ho già prenotato la nuova S perché per la sicurezza qualche soldo vale la pena di spenderlo, magari non serve mai ma chissà.....Detto questo mi rimane il dubbio se sia sensato caricare di 180 cv una moto fatta per la strada che a detta dei tester,senza elettronica sarebbe pericolosa.