Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Scimmia vendere la mia speed per prendere una tra queste....

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Io esteticamente opterei per la BMW .... come linea è la più bella secondo me!!
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Riguardo alla moto che hai intenzione di comprare, scusa se mi permetto... ma la "rosa" è un pochino bizzarra.... abbinare il nuovo Super Duke alle Guzzi è un po' come, facendo un esempio automobilistico, essere indecisi tra Bmw M5 e una Punto (sto parlando di prestazioni motoristiche e ciclistiche)
    Ma immagino che la tua sia soprattutto una scelta dettata dall'estetica, altrimenti un senso qualunque non l'avrebbe!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Un mio amico ha venduto da poco una 2010 con Arrow alti, piena di carbonio e pezzi Rizoma più tutti gli originali, 30000km, a 6800€.La persona che l'ha presa non considerava minimamente la 2011. Sono colpi di fortuna che possono capitare. Tra le moto che ti piacciono la KTM e la NineT a 10000euro non le trovi.Il V7 è bellino ma per la moto che hai credo che non sia proprio per te.

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha venduto da poco una 2010 con Arrow alti, piena di carbonio e pezzi Rizoma più tutti gli originali, 30000km, a 6800€.La persona che l'ha presa non considerava minimamente la 2011. Sono colpi di fortuna che possono capitare. Tra le moto che ti piacciono la KTM e la NineT a 10000euro non le trovi.Il V7 è bellino ma per la moto che hai credo che non sia proprio per te.
    Ho visto che tra i 11k e 12k si trovano. Per giunta la r della ktm

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    cavolo....l' hai fatta cosi' bella che io aspetterei che mi passi la scimmia e me la terrei.....

Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio

Il prezzo è buono, ma poi hai voglia di avere a che fare con una moto che se disattivi l'elettronica ti uccide? Sta uscendo la nuova Speed che in versione S non sarà lontanissima da quella cifra.

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    cavolo....l' hai fatta cosi' bella che io aspetterei che mi passi la scimmia e me la terrei.....
    Grazie mille. Ho messo davvero il cuore e un po' di soldi quando li avevo per farla diventare unica

Il prezzo è buono, ma poi hai voglia di avere a che fare con una moto che se disattivi l'elettronica ti uccide? Sta uscendo la nuova Speed che in versione S non sarà lontanissima da quella cifra.
    La speed é la mia moto del cuore ma la nuova per me non ha la classe della mia. Se avessero fatto una moto più leggera e con un blocco motore nuovo me la sarei pensata ma così no. Praticamente prendo la mia con plastiche nuove. Perchè dovrebbe uccidermi una moto se disattivo l'elettronica?

SIC 58

Grazie mille. Ho messo davvero il cuore e un po' di soldi quando li avevo per farla diventare unica

La speed é la mia moto del cuore ma la nuova per me non ha la classe della mia. Se avessero fatto una moto più leggera e con un blocco motore nuovo me la sarei pensata ma così no. Praticamente prendo la mia con plastiche nuove. Perchè dovrebbe uccidermi una moto se disattivo l'elettronica?

In una parola "esagerata".È quello che dicono le prove.

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    In una parola "esagerata".È quello che dicono le prove.
    Ma tu l'hai provata?
    Guarda che il paperotto è facile e intuitivo. Ed è pure molto comodo.
    Evidentemente togliere il tc senza avere esperienza non sarebbe molto saggio. E poi perché toglierlo così a priori? Lo hanno messo apposta su praticamente ormai tute le moto di una certa potenza.....un motivo ci sarà, no?

Fino a quest'anno c'era solo la versione R.
    Con il prossimo arriverà la versione GT (con indole più turistica, diciamo)
    Certo che ci sono in giro usati e anche alle cifre che hai messo...poi se lo vuoi con pochi km devi aggiungere soldi...ma a volte si vedono occasioni interessanti a meno dei prezzi che ci si aspetterebbe
    Ultima modifica di teo1050; 30/11/2015 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Ma tu l'hai provata?
    Guarda che il paperotto è facile e intuitivo. Ed è pure molto comodo.
    Evidentemente togliere il tc senza avere esperienza non sarebbe molto saggio. E poi perché toglierlo così a priori? Lo hanno messo apposta su praticamente ormai tute le moto di una certa potenza.....un motivo ci sarà, no?

Fino a quest'anno c'era solo la versione R.
    Con il prossimo arriverà la versione GT (con indole più turistica, diciamo)
    Certo che ci sono in giro usati e anche alle cifre che hai messo...poi se lo vuoi con pochi km devi aggiungere soldi...ma a volte si vedono occasioni interessanti a meno dei prezzi che ci si aspetterebbe
    Io non l'ho provata e non mi verrebbe mai in mente di disinserire l'elettronica. Nel 2011 ho aspettato un mese in più per avere la Speed ABS e adesso ho già prenotato la nuova S perché per la sicurezza qualche soldo vale la pena di spenderlo, magari non serve mai ma chissà.....Detto questo mi rimane il dubbio se sia sensato caricare di 180 cv una moto fatta per la strada che a detta dei tester,senza elettronica sarebbe pericolosa.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima