Visualizzazione Stampabile
-
sempre a livello di fisici non proprio alla LBJ vi farei notare le giocate del white chocolate:
https://www.youtube.com/watch?v=Q8b0XbtpFsA
a livello di robe mai viste su un campo per me era a livello di curry, solo che curry ci mette anche quei 40 punti tra bombe da metà campo e lay up che solo lui sa come cazzo fanno ad entrare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
ricordati john Stockton...fisico da topo di biblioteca ed era capace di mandare al tappeto i lunghi,quando era lui a bloccare per malone....
Minchia il muto me lo stavo dimenticando ... :D
-
mmh... come squadra mi piace molto GS. sinceramente, Lakers a parte (che poi, che laghi ci sono a L.A.? :D ) non c'è nessuna squadra che mi sta "antipatica"... detto ciò..
- per quanto differentissime, ho paura facciano la fine dei Suns di Nash. siamo a 1/4 di stagione, se ad un certo punto esplodono (non in senso positivo) a ovest possono pure uscire al 1° turno di PO
- al momento è meraviglioso vederli giocare
- record non in pericolo (siamo a 1/4 di stagione, possono succedere tantissime cose e perderne 3-4-5 in 2 settimane è un attimo) almeno per ora, in ogni caso è già il miglior inizio di sempre, TANTISSIMA roba
- Kobe non è mai stato "umanamente" il mio giocatore preferito (dai "ricatti" "o mi fate andare dove mi pare oppure resto in Italia", "facile" fare il fenomeno alla corte del maestro Zen, vedi che se restava a Charlotte, pur restando un FENOMENO, tante cose erano diverse), ma è sicuramente uno di quelli che hanno cambiato il gioco e che lo rendono lo sport che più mi piace al mondo. un peccato che appenda le scarpe al chiodo. se viene in Italia a Milano (o meglio ancora Bolo) abbonamento fississimo!!!
- ma i Bulls? crisi mistica? i risultati "ni", ma la squadra di chi è? Rose? quell'altro? il portinaio? bruttino vederli così che sulla carta a est giusto loro, indiana e quelli alla corte del Re.
-
Citazione:
trisha
sempre a livello di fisici non proprio alla LBJ vi farei notare le giocate del white chocolate:
https://www.youtube.com/watch?v=Q8b0XbtpFsA
a livello di robe mai viste su un campo per me era a livello di curry, solo che curry ci mette anche quei 40 punti tra bombe da metà campo e lay up che solo lui sa come cazzo fanno ad entrare..
Jason william è un pazzo!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Altri 44 di Curry stanotte e altra sconfitta di Cleveland senza LeBron.
-
Citazione:
leo
ricordati john Stockton...fisico da topo di biblioteca ed era capace di mandare al tappeto i lunghi,quando era lui a bloccare per malone....
Come diceva il grande Dan Peterson....gioco a due ....Stockton Malone ...che bei momenti....peccato quel ex capellone di Jordan che rubo palla all ultima azione....
-
Citazione:
flax64
Come diceva il grande Dan Peterson....gioco a due ....Stockton Malone ...che bei momenti....peccato quel ex capellone di Jordan che rubo palla all ultima azione....
Un titolo quegli Utah se lo meritavano
-
Anche i Bulls quegl anni erano veramente forti ...non solo per jordan ma anche il resto Pippen tra tutti anche se nn mi dispiaceva neppure Rodman.....
-
a Pippen ho sempre l'impressione che non venga mai resa "giustizia".
viene sempre osannato e giustamente ricordato come il Grandissimo che è, ma in fondo in fondo mi sembra sempre che tutti pensino che, senza quell'altro con la linguaccia di fianco, si sarebbe perso "tra i tanti".
il problema, se così vogliamo definirlo, invece, è proprio il 23, che è una anomalia del sistema. nessuno potrà mai confermare nè smentire l'ipotesi, ma senza Pippen non è detto che MJ ne avrebbe portati a casa 6. dare Pippen a uno come Jordan è come mettere Kobe (o LeBron, o pensatelo voi un altro fenomeno di questo livello) in squadra con Garnett (al top, mica quello di adesso). con in più l'intelligenza (cestistica e non) di capire e di accettare di essere comunque un "secondo violino", quando altrove avrebbe trovato fior di squadre che gli avrebbero dato le chiavi della città.
-
Citazione:
Lex987
mmh... come squadra mi piace molto GS. sinceramente, Lakers a parte (che poi, che laghi ci sono a L.A.? :D ) non c'è nessuna squadra che mi sta "antipatica"... detto ciò..
- per quanto differentissime, ho paura facciano la fine dei Suns di Nash. siamo a 1/4 di stagione, se ad un certo punto esplodono (non in senso positivo) a ovest possono pure uscire al 1° turno di PO
Bè...con la piccola differenza che questi un titolo lo hanno appena vinto . Ieri ho visto il match contro Toronto...hanno giocato male , ma non smettono (quasi) mai di difendere e sono comunque senza Bogut e Barnes (per me il giocatore piu importante a livello di chimica) . Vero è che il loro è un gioco rischioso ma il 30 per il momento è un rebus per tutti e se tutti sono coinvolti (sui due lati) possono arrivare almeno alle semi di conference poi li arrivano anche gli altri ... e si vedrà .