mmh... come squadra mi piace molto GS. sinceramente, Lakers a parte (che poi, che laghi ci sono a L.A.?) non c'è nessuna squadra che mi sta "antipatica"... detto ciò..
- per quanto differentissime, ho paura facciano la fine dei Suns di Nash. siamo a 1/4 di stagione, se ad un certo punto esplodono (non in senso positivo) a ovest possono pure uscire al 1° turno di PO
- al momento è meraviglioso vederli giocare
- record non in pericolo (siamo a 1/4 di stagione, possono succedere tantissime cose e perderne 3-4-5 in 2 settimane è un attimo) almeno per ora, in ogni caso è già il miglior inizio di sempre, TANTISSIMA roba
- Kobe non è mai stato "umanamente" il mio giocatore preferito (dai "ricatti" "o mi fate andare dove mi pare oppure resto in Italia", "facile" fare il fenomeno alla corte del maestro Zen, vedi che se restava a Charlotte, pur restando un FENOMENO, tante cose erano diverse), ma è sicuramente uno di quelli che hanno cambiato il gioco e che lo rendono lo sport che più mi piace al mondo. un peccato che appenda le scarpe al chiodo. se viene in Italia a Milano (o meglio ancora Bolo) abbonamento fississimo!!!
- ma i Bulls? crisi mistica? i risultati "ni", ma la squadra di chi è? Rose? quell'altro? il portinaio? bruttino vederli così che sulla carta a est giusto loro, indiana e quelli alla corte del Re.