Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Qui a Torino circolano quelle dei test 24 ore al giorno da mesi.
C'è un team di conduttori , parliamo di dozzine di collaudatori.
:biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 206679
Mi basterebbe si realizzasse questa!
-
Citazione:
Medoro
beh all'alfa potrebbero sperimentare cose da montare in ferrari dopo migliorate,e poi se i soldi ci sono lasciateli fare
"Se ci sono i soldi"...per correre nella F1 odierna in maniera dignitosa occorrono investimenti paurosi...
-
Beh.....se vuole portare ALFA in F1.... magari tornera' LANCIA nei Rally..:laugh2:.......
-
Citazione:
n0x
Uhmmmmm... Ferrari è una vita che scassa con la storia della terza macchina... Dal prossimo anno forniranno un sacco di tecnologia al team Hass, e tra un paio debutterà una alfa che sarà una Ferrari laboratorio ricarozzata.
In pratica aggirano il blocco dei test in pista.
Quoto in pieno..
Tutti a dire che in F1 ci vogliono investimenti paurosi..stravero..ma secondo voi, uno che pensa solo ai soldi e a monetizzare, non sa una cosa del genere??
Sicuramente sa il fatto suo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flax64
Beh.....se vuole portare ALFA in F1.... magari tornera' LANCIA nei Rally..:laugh2:.......
Che Marpionne abbia fatto 6 al superenalotto?
Citazione:
diego84
Quoto in pieno..
Tutti a dire che in F1 ci vogliono investimenti paurosi..stravero..ma secondo voi, uno che pensa solo ai soldi e a monetizzare, non sa una cosa del genere??
Sicuramente sa il fatto suo
Secondo me sta facendo come quando piazzi la carota davanti al muso dell'asino per farlo camminare...
-
Citazione:
Stinit
Che Marpionne abbia fatto 6 al superenalotto?
Secondo me sta facendo come quando piazzi la carota davanti al muso dell'asino per farlo camminare...
Probabile anche questo, ma non è certo uno sprovveduto dove c'è da guadagnare..
-
seppure detesti marglione e il suo modo di fare, lo reputo uno con le palle.Ben venga la Alfa in F1, anche fosse solo una Ferrari ricarrozzata.Il marchio Alfa merita questo ed altro
-
Citazione:
Dennis
cacciassero fuori la Giulia che se aspettano n'altro po' è già invecchiata prima della commercializzazione
Stai spingendo per comprarla? :D
-
Il marchio Alfa Romeo gode ancora all' estero di una aurea di sportività molto forte, nonostante negli ultimi decenni abbia sfornato auto tutt' altro che sportive: per rinfrescare un pò questa aurea (e spingere le attuali Giulia e 4C) non c'è niente di meglio che la partecipazione alle più alte competizioni mondiali. Certo che dovrà però essere una partecipazione positiva, non si accontenteranno di arrivare a metà classifica sennò servirà a poco.
Che poi siano delle Ferrari ricarrozzate poco importa, l' importante è che il logo Alfa Romeo sia li in bella vista, il traino per le vendite sarà più che buono. ;)