


image.jpg
Mi basterebbe si realizzasse questa!








Beh.....se vuole portare ALFA in F1.... magari tornera' LANCIA nei Rally.........
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)









seppure detesti marglione e il suo modo di fare, lo reputo uno con le palle.Ben venga la Alfa in F1, anche fosse solo una Ferrari ricarrozzata.Il marchio Alfa merita questo ed altro
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il marchio Alfa Romeo gode ancora all' estero di una aurea di sportività molto forte, nonostante negli ultimi decenni abbia sfornato auto tutt' altro che sportive: per rinfrescare un pò questa aurea (e spingere le attuali Giulia e 4C) non c'è niente di meglio che la partecipazione alle più alte competizioni mondiali. Certo che dovrà però essere una partecipazione positiva, non si accontenteranno di arrivare a metà classifica sennò servirà a poco.
Che poi siano delle Ferrari ricarrozzate poco importa, l' importante è che il logo Alfa Romeo sia li in bella vista, il traino per le vendite sarà più che buono.![]()