certo che parcheggiare un rpha10+ in favore di un nsx...... il problema è gravissimo.
soluzione, vendere tutto per prendere un arai rx7v e dopo aver speso 900 euro per il casco forse ti calmi.
p.s. che taglia porti? magari si resta in contatto :D
Visualizzazione Stampabile
certo che parcheggiare un rpha10+ in favore di un nsx...... il problema è gravissimo.
soluzione, vendere tutto per prendere un arai rx7v e dopo aver speso 900 euro per il casco forse ti calmi.
p.s. che taglia porti? magari si resta in contatto :D
Bisogna godersela anche un po' sta vita,hai fatto bene :oook:
io non ci riesco
il fatto è che quando trovo il capo d' abbigliamento che mi piace e mi veste comodo io uso solo quello
l' unico motivo per cui ho il doppio abbigliamento è dovuto al fatto che lo divido tra abbigliamento per andare al lavoro e quello per andare in giro tutto qua
Ho un atteggiamento compulsivo nell'acquisto dei caschi. Ho 6 arai e uno shoei. In media Ne prendo uno nuovo ogni paio d'anni. A sto giro ho saltato, complice il fatto che non c'è nulla di interessante e che mi sono dovuto ricomprare nuova tutta l'attrezzatura da gioco. Chiaramente la maggior parte del budget è finita nella scelta del casco :madoo:
Hai provato ad andare nei negozi da sobrio? :cipenso:
:)
io le scimmie è meglio se non me le faccio partire
Io anche:sad:
...sistemare una casa ti toglie qualsiasi scimmia...oltre che una vita di tisparmi:cry:
menomale che almeno per i caschi non ho di questi problemi.... perché per il resto sono proprio malato pesante :(