Visualizzazione Stampabile
-
L'ha prodotto Disney..
appena han acquisito i diritti han pensato bene di censurare il costumino della principessa Leila..
http://it.ign.com/star-wars-il-risve...ikini-di-leila
Roba che era forse un pó spinta negli anni settanta, oggigiorno ragazze "vestite" così le trovi al supermercato quasi.. il solito bigottismo USA..
Da gente che ragiona così non mi aspetto nulla di buono..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
1 La nuova morte nera [...]
2 Il cattivo è mascherato e nero [...] 3 con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.
e no ragazzi.... siamo ormai nel terzo millennio, adeguatevi un po' ai tempi, quindi siate politicamente corretti:
1. volevi dire "la nuova morte di colore"
2. l'uomo mascherato è di colore
3. Si chiama uguaglianza dei sessi infatti la commissione pari opportunità avrebbe bocciato un'isteria prettamente femminile.... quindi per par condicio deve fare l'isterica/o
-
Citazione:
n0x
No ma proprio tutto è uguale. La ragazza abbandonata da piccola su un pianeta desertico.. Così come luke. La nuova morte nera distrutta come la prima, la missione per disattivare gli scudi; Solo che muore (siamo sicuri?) come luke quando gli tagliano il braccio. Yoda è diventato femmina e porta gli occhiali.
Il cattivo è mascherato e nero con la voce metallica, con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.
P. S. Un amico mi faceva notare che somiglia a paolini, il che lo rende automaticamente uno sfigato ai miei occhi per i prossimi film.
ok che non bramo all' idea di vederlo , ma spoilerare cosi .....:blink:
vabbè soppravvivrò :lingua:
-
personalmente avrei voluto qualche combattimento in piu con le Spade Laser....quel vuom ..vuom...e musica per le orecchie...:biggrin3:
-
Citazione:
flax64
personalmente avrei voluto qualche combattimento in piu con le Spade Laser....quel vuom ..vuom...e musica per le orecchie...:biggrin3:
già capito che un giorno ci salti fuori con un 4 cilindri in linea jap :biggrin3:
-
Peccato per la prematura scomparsa di Han Solo già in questo primo episodio......
-
Citazione:
IACH
anchio
e ieri ho visto
l'ultimo della ditta Spielberg & Hanks
http://www.film.it/fileadmin/mediafi...21498954873657
Guerre Stellari ? visto, ma diciamo che non ci perdevo il sonno nell'attesa e quasi mi sono addormentato al cinema...:dry: comunque visto volentieri.
ne ho sentito parlare molto bene...dovevamo vederlo stasera ma non sono riuscito a trovare un parcheggio nemmeno lontano dal cinema...tutto pieno per Zalone...:sad:
-
Citazione:
Stinit
ne ho sentito parlare molto bene...dovevamo vederlo stasera ma non sono riuscito a trovare un parcheggio nemmeno lontano dal cinema...tutto pieno per Zalone...:sad:
che con questo non è all'altezza dei suoi precedenti
-
Citazione:
armageddon
che con questo non è all'altezza dei suoi precedenti
Bo...da Zalone la gente si aspetta una risata...
-
Citazione:
n0x
No ma proprio tutto è uguale. La ragazza abbandonata da piccola su un pianeta desertico.. Così come luke. La nuova morte nera distrutta come la prima, la missione per disattivare gli scudi; Solo che muore (siamo sicuri?) come luke quando gli tagliano il braccio. Yoda è diventato femmina e porta gli occhiali.
Il cattivo è mascherato e nero con la voce metallica, con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.
P. S. Un amico mi faceva notare che somiglia a paolini, il che lo rende automaticamente uno sfigato ai miei occhi per i prossimi film.
Paolini quale? L'attore o il disturbatore?