Visualizzazione Stampabile
-
...bravo Ricky...ottime parole!!!
-
Ciao Ricki , ci siamo salutati un po in fretta, sai appena smetteva un po di piovere subito in sella x entrare e di corsa ,,e stato comunque un piacere , alle prossime:rolleyes::rolleyes:
-
sei un grande RICKY.....................mi ha fatto piacere conoscerti.......!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
...avevo un'obbiettivo,e cioè quello di dare il meglio di me stesso per onorare l'opportunità offertami,e quindi cercar di arrivare alla fine,cercando di mantenere costanza nei miei giri e non strafare per rischiar poi di cadere,e così è stato...
tranne nell'ultimo splendido turno dove mi son trovato davanti RRBRUNO...all'inizio mi sono accodato a lui,cercando un po' di studiare le sue traiettorie,e al penultimo giro,ho deciso di sorpassarlo in uscita dalla parabolica.
continuo il mio giro finchè a metà del rettilineo dei box,con la coda dell'occhio,a più di 180kmh non me lo trovo di fianco!!!!
il mio pensiero in quell'istante è stato "oh c@zzo!!!"
...mi son un pelo cagato sotto a dirla tutta e ho chiuso il gas prima della staccata facendolo passare,ma nn era finita,era l'ultimo giro e ho iniziato a tirare per raggiungerlo e illudendomi di poterlo superare ancora,quando alla prima S dopo la parabolica la moto mi ha preso un pelo sotto...scarica di adrenalina e allora ho deciso che nn ne valeva la pena di rischiar di cadere all'ultimo giro,della mia prima "gara" vera e con tutti quegli occhi puntati addosso,per cercar di sorpassare una persona palesemente più esperta e capace di me...quindi mi son messo tranquillo e finalmente ho visto la bandiera a scacchi...che dopo una fatica del genere è stato come vedere Rossella Brescia nuda davanti a me dopo mesi che nn scopo!!!
vedendo i tempi sono soddisfatto per il tempo che ho fatto di 1:21.998 (se nn erro) e ho scoperto che anche se tagliavo il traguardo davanti a bruno nn avrei cmq portato la mia squadra davanti alla sua,dato che loro erano comunque avanti di un giro!!!che sollievo!!!
ma che emozione quell'ultimo turno e quegli ultimi 2giri!!!dopo il traguardo l'ho raggiunto e l'ho ringraziato!!son stati i 10minuti in pista più belli della mia vita!!!
Ciao Rickystyle!!!
Complimenti!
Hai guidato veramente bene!
Ti quoto al 100% e ti assicuro che anche per me è stata un'emozione,
a dispetto della mia età, intensa ed indimenticabile!!!
Anch'io ti devo ringraziare di cuore!
Per superarti e starti davanti ho dovuto impegnarmi,
quindi è merito tuo se ho fatto il mio miglior tempo proprio all'ultimo giro!!!
Del resto anche tu hai fatto il tuo miglior tempo al penultimo giro, cioè quando hai superato me...!!!
Credo che abbiamo vissuto veramente un bel momento di motociclismo!!!
-
Citazione:
RR bruno
Ciao Rickystyle!!!
Complimenti!
Hai guidato veramente bene!
Ti quoto al 100% e ti assicuro che anche per me è stata un'emozione,
a dispetto della mia età, intensa ed indimenticabile!!!
Anch'io ti devo ringraziare di cuore!
Per superarti e starti davanti ho dovuto impegnarmi,
quindi è merito tuo se ho fatto il mio miglior tempo proprio all'ultimo giro!!!
Del resto anche tu hai fatto il tuo miglior tempo al penultimo giro, cioè quando hai superato me...!!!
Credo che abbiamo vissuto veramente un bel momento di motociclismo!!!
eggia'!!!
loro vivevano il momento di motociclismo...
e io in tribuna a rosicare....
quando siete passati sul rettilineo mi sarei buttato dalla tribuna per corrervi dietro...:cry::cry::cry:
-
bravo ricky :oook:, e bravi ken :oook: e sem :oook:
per me avete interpretato la gara come si doveva, non per niente si chiama "endurance" e quindi lo scopo principale è quello di resistere fino alla fine e cioè tagliare il traguardo :winner_1:, e voi l'avete fatto.....
avete dato il vostro meglio e la classifica vi da ragione!!!
che poi abbiano tagliato il traguardo "solo" dieci squadre non fa altro che testimoniare che voi siete stati capaci di fare quello che dovevate.
è troppo comodo criticare da fuori.
chi taglia il traguardo ha SEMPRE ragione, indipendentemente dalla quantità dei partecipanti, ricordatevelo!!! (non sopporto quelli che dopo aver saputo quanto sei arrivato ti chiedono: su quanti? :mad:)
complimenti davvero :oook::oook::oook:
max
-
grande Ricky!!!!:wink_:
mi fai ancor piu' rimpiager il fatto di non esserci stato....:cry:
-
Citazione:
pupobiondo
per me avete interpretato la gara come si doveva, non per niente si chiama "endurance" e quindi lo scopo principale è quello di resistere fino alla fine e cioè tagliare il traguardo :winner_1:, e voi l'avete fatto.....
che poi abbiano tagliato il traguardo "solo" dieci squadre non fa altro che testimoniare che voi siete stati capaci di fare quello che dovevate.
chi taglia il traguardo ha SEMPRE ragione, indipendentemente dalla quantità dei partecipanti, ricordatevelo!!! (non sopporto quelli che dopo aver saputo quanto sei arrivato ti chiedono: su quanti? :mad:)
max
Bella pupo!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
pupobiondo
max
condivido in pieno tutto.
grande pupubiondo saggio , cordiale e veloce.
ancora un congratulazioni a SEM 13 , RICKY E KEN.