...bravo Ricky...ottime parole!!!

Ciao Ricki , ci siamo salutati un po in fretta, sai appena smetteva un po di piovere subito in sella x entrare e di corsa ,,e stato comunque un piacere , alle prossime![]()

sei un grande RICKY.....................mi ha fatto piacere conoscerti.......!!!!!!!!!!

Ciao Rickystyle!!!
Complimenti!
Hai guidato veramente bene!
Ti quoto al 100% e ti assicuro che anche per me è stata un'emozione,
a dispetto della mia età, intensa ed indimenticabile!!!
Anch'io ti devo ringraziare di cuore!
Per superarti e starti davanti ho dovuto impegnarmi,
quindi è merito tuo se ho fatto il mio miglior tempo proprio all'ultimo giro!!!
Del resto anche tu hai fatto il tuo miglior tempo al penultimo giro, cioè quando hai superato me...!!!
Credo che abbiamo vissuto veramente un bel momento di motociclismo!!!
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bravo ricky, e bravi ken
e sem
per me avete interpretato la gara come si doveva, non per niente si chiama "endurance" e quindi lo scopo principale è quello di resistere fino alla fine e cioè tagliare il traguardo, e voi l'avete fatto.....
avete dato il vostro meglio e la classifica vi da ragione!!!
che poi abbiano tagliato il traguardo "solo" dieci squadre non fa altro che testimoniare che voi siete stati capaci di fare quello che dovevate.
è troppo comodo criticare da fuori.
chi taglia il traguardo ha SEMPRE ragione, indipendentemente dalla quantità dei partecipanti, ricordatevelo!!! (non sopporto quelli che dopo aver saputo quanto sei arrivato ti chiedono: su quanti?)
complimenti davvero
max

grande Ricky!!!!
mi fai ancor piu' rimpiager il fatto di non esserci stato....![]()

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza