Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
:nonono::nonono: Piattini e tazzine fanno parte del materiale di risulta esattamente come le piastrelle, mattoni, tufi, e terra varia...devi chiamare un trasportatore abilitato allo smaltimento, che viene con il suo bel camion, carica i piattini e le tazzine e dopo previa analisi atta ad appurare l' esatto materiale di rifiuto, porta il tutto alla rispettiva discarica. Tutto questo alla modica somma di 300 eurini.:biggrin3::biggrin3::madoo:
oppure alzi il culo e porti tu stesso sta roba all'ecopiazzola, esibendo la tua tessera personale magnetica di residente, o quella aziendale.... e scarichi aggratis.
Citazione:
Ho avuto modo di portare, all' ecocentro del mio paese, 50 tubi fluorescienti convinto che li avrebbero smaltiti e invece mi hanno risposto che loro non ritirano i tubi e che lo smaltimento è a carico di chi li vende, della serie compri i nuovi e consegni i vecchi, in quanto loro alla vendita già si pagano lo smaltimento.
Alla mia domanda: allora li devo riportare dal fornitore ?....mi hanno risposto: sei arrivato fin qui, buttali la nel camion della spazzatura indifferenziata...tanto comunque lì vanno a finire.
agli imbecilli drogati che vengono sfruttati negli ecocentri, non devi credere. lo devi sapere tu cosa puoi o non puoi.
sta menata l'hanno fatta pure a me per l'olio motore. io ho scritto al comune. l'anno dopo (sicuramente per caso, non che la mia missiva abbia sortito effetto visto che chiedevo semplicemente "in quale tombino" sversare il mio olio visto che nei posti giusti raccontavano balle) si sono dotati di contenitore. che si è riempito fino all'orlo in due mesi.
ah e ti consiglio la prossima volta di registrare le dichiarazioni dei bastardi, poi vai dal sindaco e gliele fai ascoltare, poi diritto al giornale a sputtanare sta gente.
-
-
i preservativi usati dove si conferiscono?
-
-
Citazione:
Cracco
oppure alzi il culo e porti tu stesso sta roba all'ecopiazzola, esibendo la tua tessera personale magnetica di residente, o quella aziendale.... e scarichi aggratis.
agli imbecilli drogati che vengono sfruttati negli ecocentri, non devi credere. lo devi sapere tu cosa puoi o non puoi.
sta menata l'hanno fatta pure a me per l'olio motore. io ho scritto al comune. l'anno dopo (sicuramente per caso, non che la mia missiva abbia sortito effetto visto che chiedevo semplicemente "in quale tombino" sversare il mio olio visto che nei posti giusti raccontavano balle) si sono dotati di contenitore. che si è riempito fino all'orlo in due mesi.
ah e ti consiglio la prossima volta di registrare le dichiarazioni dei bastardi, poi vai dal sindaco e gliele fai ascoltare, poi diritto al giornale a sputtanare sta gente.
ti farei un applauso
in questo forum,tutte le discussioni vengono presto mandate in vacca dai soliti commenti stupidi e inutili
ogni tanto fa piacere vedere che qualcuno scrive cose sensate,pensate,per dire qualcosa
e no le solite cazzate da ignoranti superficiali perditempo,grandinati anche in questa discussione....
-
Secondo la mia idea se uno sbaglia è giusto che paghi,però sarebbe giusto pagassero tutti in egual misura,non sentirsi dire e con loro è una battaglia persa..ma che belin di ragionamento è
-
Citazione:
maxsamurai
Secondo la mia idea se uno sbaglia è giusto che paghi,però sarebbe giusto pagassero tutti in egual misura,non sentirsi dire e con loro è una battaglia persa..ma che belin di ragionamento è
Pure quello di non accettare di essere nel torto, pero'...
Paga e stop, sono 150 euro non un milione di euro: la prossima volta sa com'e' l'antifona, non di certo incolpare terze parti per una propria cagata fuori dal vaso.
-
Citazione:
Lo scrofo
Pure quello di non accettare di essere nel torto, pero'...
Paga e stop, sono 150 euro non un milione di euro: la prossima volta sa com'e' l'antifona, non di certo incolpare terze parti per una propria cagata fuori dal vaso.
Quello si,però mi sembrava sincero il tipo quando ha sparato 1200
-
ho sentito l'audio solo adesso
cioè il baffetto dice che li ha "PURE SPEZZATI" magrandissimatestadic*** :biggrin3:
i neon non vanno assolutamente rotti porcalamignotta...
-
il "baffetto" ha un negozio di caschi e biciclette in sottoripa da quasi quarantanni. Per come ho avuto modo di incrociarlo nel corso degli anni, è' un signore cortese ed educato e non rappresenta il male assoluto o l'imbecillità fatta a persona.
Prima di tutto consiglierei di dare una bella regolata ai toni. Non si passa dalla parte dei giusti offendendo o sparlando a destra e a manca.
L'ammenda che dovrà pagare ammonta a 154,67 euro oltre alle spese di pulizia e "bonifica" della campana del vetro.
Chi conosce Genova e la zona del centro storico, incluso caricamento e sottoripa è ben al corrente del degrado e della sporcizia che purtroppo lo contraddistingue.
Concordo sul fatto che questo signore abbia sbagliato e che debba pagare, ma capisco anche quanto mal si possa digerire una multa come questa quando tutt'attorno si è sommersi dalla merda (impunita) :sick:
Genova - Sottoripa, il mercato notturno fa il pieno | Liguria | Genova | Il Secolo XIX
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...erimento.shtml