oppure alzi il culo e porti tu stesso sta roba all'ecopiazzola, esibendo la tua tessera personale magnetica di residente, o quella aziendale.... e scarichi aggratis.
Ho avuto modo di portare, all' ecocentro del mio paese, 50 tubi fluorescienti convinto che li avrebbero smaltiti e invece mi hanno risposto che loro non ritirano i tubi e che lo smaltimento è a carico di chi li vende, della serie compri i nuovi e consegni i vecchi, in quanto loro alla vendita già si pagano lo smaltimento.
Alla mia domanda: allora li devo riportare dal fornitore ?....mi hanno risposto: sei arrivato fin qui, buttali la nel camion della spazzatura indifferenziata...tanto comunque lì vanno a finire.
agli imbecilli drogati che vengono sfruttati negli ecocentri, non devi credere. lo devi sapere tu cosa puoi o non puoi.
sta menata l'hanno fatta pure a me per l'olio motore. io ho scritto al comune. l'anno dopo (sicuramente per caso, non che la mia missiva abbia sortito effetto visto che chiedevo semplicemente "in quale tombino" sversare il mio olio visto che nei posti giusti raccontavano balle) si sono dotati di contenitore. che si è riempito fino all'orlo in due mesi.
ah e ti consiglio la prossima volta di registrare le dichiarazioni dei bastardi, poi vai dal sindaco e gliele fai ascoltare, poi diritto al giornale a sputtanare sta gente.